Ciao ragazze, oggi vorrei parlarvi di una crema mani che ho avuto modo di provare ultimamente, e cioè il Trattamento protettivo mani al limone della StarDust.
Per chi non conoscesse questo brand dovete sapere che è una casa cosmetica italiana, di Roma precisamente, attiva sin dal 1983; vi lascio qui di seguito il link del loro sito internet per una maggiore documentazione: Qui
Ma adesso passiamo al prodotto:
Questa crema si presenta in una confezione bianca e gialla da 100 ml, molto semplice, essenziale direi, ed il suo prezzo è di 12 € circa (un pò cara). Profuma leggermente di limone, non da fastidio perchè dopo applicata la profumazione quasi scompare. La casa cosmetica afferma che è adatta a tutti i tipi di pelle e tra i suoi principi attivi sono presenti estratto di aloe, camomilla, achillea e lavanda. In realtà non è completamente bio, quindi per chi ama i prodotti naturali al 100% la sconsiglio.
Scadenza a 6 mesi.
Personalmente non sono stata stregata da questa crema, avendola pagata abbastanza e leggendo le varie proprietà e descrizione della casa cosmetica le mie aspettative sono state forse troppo alte. E’ certamente un prodotto emolliente, su questo non ci piove, ma l’ho trovata un pò troppo pastosa per i miei gusti, ci metto veramente tanto ogni volta per farla assorbire.
Si consiglia di metterla mattino e sera, ma essendo estate io la utilizzo solo quando sento le mie mani secche e che tirano, ciononostante trovo difficoltà perchè è noioso stare a spalmare per interi minuti. Magari non l’ho potuta apprezzare abbastanza proprio per il gran caldo, eppure come avete potuto vedere da un’altra recensione che feci, uso anche altre creme mani d’estate e mi trovo bene.
Insomma, un pò delusa, quindi il mio voto per questo prodotto è 3,5 su 5. Fatemi sapere se qualcuna di voi la usa, se la conosce o se ha provato ed è rimasta soddisfatta di altri prodotti di questo brand. un bacio a tutte.
Potrebbe interessarti anche:
- Recensione crema mani e unghie Avon care
- Review: Crema Mani e Unghie LEOCREMA
- Recensione crema mani Maniderm di Dermophisiologique
- Tutte le recensioni di creme e trattamenti per mani
È veramente ottima ne basta poco x dare elasticità alla pelle e per di più cicatrizza le ferite fatte da detersivi e abusi di acqua bollente e fredda sulle mani, si è vero che costa tanto ma io la uso mettendo il giusto senza strafare così si assorbe benissimo e la pelle rimane vellutata
Salve!
Ancora non ho provato la crema mani, ma ho provato altri prodotti stardust che mi hanno soddisfatta quali:
Crema viso bio balance; profumata e nutriente di facile assorbimento.
Deodorante spray alla vitamina E, molto naturale.
Stick correttore ottimo.
Per maggiori informazioni soprattutto sulle offerte in atto contattatemi : pinnelli89hotmail.it
Anche io preferisco le creme che si assorbono rapidamente
😉
Peccato! 🙁 il fattore “assorbenza rapida” è davvero molto importante 🙁 almeno secondo me..
si, specie se in una giornata si fanno mille cose o si necessita un aiuto immediato per la pelle
per me una crema “deve” assorbirsi molto facilmente, soprattutto quelle per le mani…
eh si, a quanto pare siamo tutte d’accordo su questo aspetto!!!!
Che pecccato, le creme che ci mettono una vita ad assorbire sono noiose 🙁
troppo noiose… diciamo che l’ho semi-bocciata proprio per questa cosa
Non conoscevo questo marchio ma lo trovo caro soprattutto se poi ha bisogno di tanto tempo per assorbirsi.
si infatti
Penso sia un po’ caro il prezzo, odio le creme che non si assorbono facilmene, non ho mai usato niente di questo marchio
si infatti spendendo tanto le aspettative sono sempre alte