Ciao a tutte ragazze, oggi nuova review su Advanced Techniques Moroccan Argan Oil Leave dell’Avon.
Si tratta di un trattamento specifico adatto a tutti i tipi di capelli lisci o ricci che risultano secchi e aridi e le punte ispide e spente. Come tutti sappiamo l’ olio di Argan deriva dall’ Argan o Argania, albero che cresce in Marocco, estratto utilizzato anche da tante case cosmetiche per beneficiare i loro prodotti, l’olio d’argan è uno degli oli più rari al mondo. Una descrizione più dettagliata la puoi trovare qui.
Questo prodotto offre davvero tanti benefici, sulla confezione viene riportato : Avon Advanced Techniques Moroccan Argan Oil offre 5 vantaggi in un unico prodotto, ossia superficie del capello levigata, morbidezza, idratazione, lucentezza e forza. Ho comprato questo prodotto 2 settimane fa, su consiglio di una mia amica, lei lo usa tantissimo in estate, quando i capelli si sciupano di più sopratutto dopo un ‘estate passata al mare con tanto sole, così ho deciso di provarlo, perchè con la piastra i miei capelli ultimamente mi sembravano un pò spenti, vi dico che già subito dopo la prima applicazione ho visto i miei capelli cambiati, di nuovo morbidi e lucenti.
Il profumo e’ molto buono, se il prodotto non e’ usato in dosi eccessivo i capelli non risultano affatto appesantiti, anzi sono più leggeri.
Ecco come si applica:
Applicate un pò di Avon Advanced Techniques Moroccan Argan Oil sui capelli umidi e massaggiate delicatamente la chioma, oppure applicare solo sulle punte secche e spente, trattamento senza risciacquo, olio che penetra subito nel capello donandogli idratazione e lucentezza, io lo applico sulle punte dopo aver fatto lo schampoo, oppure come impacco pre schampoo, una volta alla settimana, lo lascio in posa per circa una mezz’ora e poi lavo i capelli.
Si presenta come un siero giallo oleoso, come già detto dal profumo molto buono, rilasciando i capelli non solo morbidi e lucidi ma anche molto profumati. Non lascia residui. Contiene anche vitamina E e provitamina B5.
Il suo prezzo è di 10.00€ per 30 ml di prodotto, io l’ho preso in promo a 4.95€
Nella linea son presenti anche lo shampoo, il balsamo e la maschera, che stò usando in questi giorni e ve ne parlerò a breve.
Davvero un prodotto eccellente! 10 stelline su 10.
Potrebbe interessarti anche:
- Tutte le recensioni di prodotti beauty e make up Avon
- Review Olio di Argan Purissimo di Incarose
- Review Phytorelax olio di Argan crema corpo
- Crema amni e unghie Argan Erbario
Baci baci alla prossima!!!
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Io sto utilizzando un altro tipo di olio della stessa linea e mi ci trovo bene, appena lo finisco proverò sicuramente questo
io per adesso uso quello della Parisienne all’olio di argan.
Per me è fondamentale che non impiatri i capelli di oleosità, me lo consigli?
L’ho provato anche io, fantastico è dir poco!
anche io lo usavo e non mi ha entusiasmata…poi l’inci non credo sia dei migliori..
Gli inci dell’Avon non sono bio infatti
che bello!!!Davvero ottimo come prodotto!
è vero davvero buono!!!
Grazie bel rodotto
prego cara!!! 😉
Direi che posso farci un pensierino…
fallo pure è ottimo!!!
Anche io, di tanto in tanto, passo qualche goccia di olio d’argan sui capelli, ma…confesso, è un olio per il corpo.
Non ho riscontrato problemi, in quanto il “sorvegliato speciale” INCI è completamente vegetale, senza aggiunta di altri componenti, se non oli, come quello di colza e di altre due piante.
é sempre meglio usare oli specifici per capelli, però se è vegetale ogni tanto va benissimo, prova anche questo è davvero molto buono!
Grazie del consiglio! 🙂 Mi adeguerò ad una soluzione più adatta per i capelli. 😉
mi fa piacere 🙂
Avevo intenzione anche io di acquistarlo, ma essendo Avon un prodotto non specializzato nella cura dei capelli ero un pò restia.
fallo tranquillamente, i prodotti sono buoni, io li uso, vai tranquilla!!!