Review: Tinta labbra Lip Color Maxi Satin di Absolute New York

Nel pacchetto di prodotti vinti di Nicka K New York erano presenti anche due tinte labbra che appartengono però ad un altro brand, prodotto dalla stessa azienda di NKNY, ovvero Absolute New York.

swatches Tinta labbra Lip Color Maxi Satin di Absolute New York

Oggi vi parlo delle Lip Color Maxi Satin. Si tratta di due grandi matitoni per labbra, dalle tinte e dai colori sgargianti: le tonalità ricevute sono Bright Lavender Tint (un color lavanda acceso, un lilla freddo) e Brilliant Fucsia (un fucsia molto acceso).

Vi allego sia gli swatches su mano fatti con luce naturale che gli swathces su labbra. Questi matitoni hanno un tratto molto morbido e una durata inimitabile: il colore resta invariato nel tempo senza perdere di intensità.

swatches tinta labbra

 

swatches tinta labbra

Potete bere, mangiare, baciare e resteranno inalterati sulle vostre labbra per un bel po’! Sono due colori molto particolari, ma altrettanto molto portabili. Molto primaverili 🙂 Inoltre non c’è bisogno di temperarli: basta infatti ruotare la parte inferiore del matitone e la mina viene fuori da sola 🙂 Mi sono piaciuti moltissimo! Per me sono promossi col massimo dei voti!

P.S. Fino a fine febbraio potete partecipare ad un concorso indetto da Absolute New York sulla loro pagina ufficiale di Facebook: potete vincere un bel po’ di loro prodotti, provateci!

Fatemi sapere che ve ne pare di queste tinte!
Alla prossima review 🙂

Da leggere:

Tinta labbra Lip Color Maxi Satin di Absolute New York

10

Ottimo

10.0/10

Pro

  • Colore
  • Coprenza
  • Finish
  • Altro.. vedi review

Contro

  • Nessuno

15 Comments

Leave a Reply
  1. Mmm…bella l’idea del matitone! Prodotto molto carino! Però non mi avvicinerei mai al bright lavender xD preferisco colori più scuri 😛

  2. Non avevo mai sentito parlare di questo brand, ma questi due matitoni mi sembrano fantastici! Il primo colore è molto bello, il secondo non so se lo indosserei ma la coprenza è strepitosa!

  3. mi piacciono entrambi i colori, veramente belli, resistenti, saranno senza dubbio molto buoni…complimenti flaffy!

  4. Ciao,amo i matitoni automatici , per il fatto che non bisogna temperarli! La tonalita’ che mi piace di piu’ e’ la prima, sara’ perche’ amo il fucsia:)
    grazie della tua recensione

  5. Molto bello il primo colore e sembrano fantastici dalla tua recensione. Ottimo anche il fatto che non devono essere temperati

  6. IL Primo è fantastico, nonostante siano dei matitoni mi piace tanto che rimangono lucidi poi il fatto che durano così tanto mi pare fantastico. il secondo NOOOOO!!!!Non l’ho mai tollerata questa tonalità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *