Ciao ragazze! Oggi recensisco un prodotto della New York Color, o NYC, un brand di prodotti low cost che si può trovare in molte profumerie e che realizza alcuni prodottini molto interessanti, altri un po’ meno.
Oggi voglio parlarvi di un gloss che sto usando molto in questo periodo… Si tratta di un gloss della linea Kissgloss ed è il numero 535 “Jay Walkin’ Jam”.
A vederlo dalla confezione il colore è un bel rosa acceso, pieno pieno di brillantini, che mi ha colpito molto quando l’ho acquistato; tuttavia sulle labbra il colore non è così forte come sembra, ma al contrario dà solo un leggero accenno rosato e non così brillante come appare dalla confezione…
Nonostante questo, del gloss mi è piaciuta la consistenza: è molto leggero, non appiccica sulle labbra, non diventa granuloso ed è facile da applicare con il beccuccio della confezione.
La durata non è il massimo, un paio d’ore senza mangiare, ma credo sia normale per un gloss…
In definitiva, non è un prodotto strabiliante, ma non mi ci sono trovata male… Il prezzo poi è molto basso: 2.59€ per 9.4 ml di prodotto.
Leggi anche:
- Tutte le recensioni ed articoli di prodotti NYC
- Review Hean Pearl & Minerals Lip Gloss – Swatch
Dalla foto non sembra per nulla scrivente…
Infatti non lo è molto purtroppo 🙁
Interessante..tempo fa avevo aperto una discussione in cui chiedevo vostre esperienze riguardo i gloss di questo marchio..grazie per la recensione!
Spero ti sia stata utile 🙂
Non so, dalle foto sembra veramente un gloss come un altro… bho, non mi ispira affatto 🙁
Il colore non ha nulla di speciale, anzi me lo aspettavo più coprente 🙁 però come texture è un buon prodotto, lo trovo confortevole…
mi piacciono davvero tanto i gloss che sono molto luccicosi, secondo me, donano un tocco misterioso alle labbra!
Sì, piacciono anche a me, infatti mi aspettavo che questo fosse un po’ più brillante…
carino però 🙂
Me lo aspettavo un po’ più “visibile” sulle labbra 🙂
sembra anche a me poco coprente…ma sono molto curiosa circa questo brand, prenderò qualcosa ma non questo gloss 🙂
Di questo brand ti consiglio gli smalti e i mascara (il mio preferito è il big curl), io mi ci sono trovata bene =)
Avrei preferito che il colore fosse quello visibile dalla confezione xD Ma tutto sommato è un rosa molto tenue e comunque portabilissimo.
Eh sì, sono rimasta un po’ delusa dalla scrivenza, ma tutto sommato è un buon prodotto…
Ciao! Effettivamente mi sarei aspettata anch’io una scrivenza migliore, anche se si tratta di un prodotto NYC.
Non passo davanti allo stand da parecchio tempo, ma, grazie a te, noto che l’azienda ha rinnovato il packaging del tubetto morbido.
Spero sia più resistente dei tubetti lunghi e sottili usciti qualche stagione fa.
Ne scrivevo in un altro topic; il tubetto in plastica morbida, troppo morbida!, di un gloss NYC, aveva fatto una brutta fine: per non far fuoriuscire il prodotto nella borsa, stringevo così forte il tappino che, avvitandolo e svitandolo, avevo spezzato il tubetto all’altezza del collo, praticamente sotto il beccuccio applicatore. Per fortuna ho potuto travasare il lipgloss, recuperandolo, o avrei dovuto buttarlo via comprato da pochi giorni.
Per fortuna non ho avuto problemi di nessun tipo con la confezione… Lo porto in borsa tranquillamente e non ho mai notato fuoriuscite del prodotto… Probabilmente si saranno accorti dell’errore con il packaging e l’avranno sostituito con uno migliore 🙂 E’ un buon prodotto, confortevole, peccato solo per la scrivenza 🙁
Infatti, stringo un po’ anche il tubetto della Kiko, ma simili inconvenienti non li ho mai avuti. Menomale che si sono corretti! 🙂