Smalto rosa chiaro Shine Tech Deborah n°10 – Review e Swatch

Ciao a tutte! Oggi recensisco uno smalto della Deborah Milano, della linea Shine Tech, il n°10. Si tratta di uno smalto dal colore rosa chiaro perlato, molto elegante e discreto.

Smalto rosa chiaro Shine Tech Deborah n°10 swatch

Partiamo dal packaging: come in genere per tutti gli smalti Deborah è rettangolare e largo, con l’impugnatura del pennello abbastanza stretta, cosa che per me risulta molto più comoda rispetto ad impugnature più larghe e bombate.

Il pennello è abbastanza ampio e permette di stendere il prodotto con facilità.

Essendo un colore chiaro, non mi aspettavo una buona coprenza già con una sola passata, ma sono rimasta comunque delusa nel constatare che anche dopo due o tre passate si intravede ancora il colore bianco della punta dell’unghia… E’ un vero peccato perché, per il resto, lo smalto è ottimo.

La durata è molto buona, dura anche 6-7 giorni senza rovinarsi ed è dotato di una brillantezza spettacolare, anche senza l’applicazione del top coat.
Il prezzo si aggira intorno ai 6€, ma mi è capitato spesso di vedere in alcune profumeria questa linea di smalti in offerta a 3,50€, un prezzo decisamente abbordabile.

  1. Durata: 10/10
  2. Brillantezza:10/10
  3. Packaging: 9/10
  4. Coprenza: 3/10
  5. Qualità-prezzo: 9/10

Potrebbe interessarti anche:

Smalto rosa chiaro Shine Tech Deborah n°10

8.2

Buono

8.2/10

Pro

  • Brillantezza
  • Durata
  • Qualità/prezzo
  • Packaging

Contro

  • Coprenza

7 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. mi piace la luminosità ma non tanto la coprenza..peccato perchè se fosse più carico sarebbe davvero molto bello

  2. Il colore mi piace molto peccato per la coprenza; non ho mai provato questi smalti, magari potrei acquistare una tonalità più scura e coprente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.