Ciao a tutte! Oggi recensisco uno smalto della Deborah Milano, della linea Shine Tech, il n°10. Si tratta di uno smalto dal colore rosa chiaro perlato, molto elegante e discreto.
Partiamo dal packaging: come in genere per tutti gli smalti Deborah è rettangolare e largo, con l’impugnatura del pennello abbastanza stretta, cosa che per me risulta molto più comoda rispetto ad impugnature più larghe e bombate.
Il pennello è abbastanza ampio e permette di stendere il prodotto con facilità.
Essendo un colore chiaro, non mi aspettavo una buona coprenza già con una sola passata, ma sono rimasta comunque delusa nel constatare che anche dopo due o tre passate si intravede ancora il colore bianco della punta dell’unghia… E’ un vero peccato perché, per il resto, lo smalto è ottimo.
La durata è molto buona, dura anche 6-7 giorni senza rovinarsi ed è dotato di una brillantezza spettacolare, anche senza l’applicazione del top coat.
Il prezzo si aggira intorno ai 6€, ma mi è capitato spesso di vedere in alcune profumeria questa linea di smalti in offerta a 3,50€, un prezzo decisamente abbordabile.
- Durata: 10/10
- Brillantezza:10/10
- Packaging: 9/10
- Coprenza: 3/10
- Qualità-prezzo: 9/10
Potrebbe interessarti anche:
- Smalto Deborah Milano Shine tech n° 56
- Review e Swatch smalto rosa pesca Shaka ref. 04
- 7 step per applicare lo smalto senza striature e sbavature
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
mi piace la luminosità ma non tanto la coprenza..peccato perchè se fosse più carico sarebbe davvero molto bello
Mi piace, è molto luminoso anche se non copre tanto, lo proverò, grazie per la review
Anche io posseggo questo smalto ed e` bellissimo 🙂 concordo su tutto cio` che hai detto 😉
Il colore mi piace molto peccato per la coprenza; non ho mai provato questi smalti, magari potrei acquistare una tonalità più scura e coprente.
Colore discreto e portabilissimo,davvero gradevole!
Anche io possiedo questo smalto e concordo a pieno su tutto ciò che hai detto 🙂
A me piacciono tantissimo gli smalti rosa semi-trasparenti: sono eleganti e non appaiono mai eccessivi!