Review e Swatch smalto fucsia fluo Wycon n°606

Salve a tutte belle fanciulle 🙂 Eccomi con una nuova Review, sono stata selezionata da Beauty Tester (che ringrazio) per testare lo smalto Wycon Nail Lacquer nella tonalità 606. Inizio col parlarvi di un piccolo dettaglio che mi ha lasciata un attimino perplessa, nel retro della boccetta troviamo la scritta “Smalto Fluo per Unghie Finte” ..non capisco che differenza possa esserci con i classici smalti, voi ne sapete qualcosa?? Se la risposta fosse si illuminatemi 😀 Aspetto i vostri commenti. Sorvolando questo, io l’ho testato sulle mie unghie naturali (non finte XD) ed ecco cosa ne penso:

Swatch smalto fucsia fluo Wjcon n°606

Il packaging è molto simile agli smalti Kiko, il pennellino applicatore è piuttosto ampio e ne facilita l’applicazione.

La Texture è di un bel fucsia fluo, ma non coprente alla prima passata, per avere un colore pieno dobbiamo effettuarne almeno 2 (come nella foto che vi allego) . Vi consiglio di usare poco prodotto e lasciarlo asciugare per bene tra una passata e l’altra, io presa dalla fretta non ho fatto così con l’ antiestetica comparsa di micro bollicine.
La durata è di 3/4 giorni senza Top Coat ; 5 giorni con Top Coat (che ho usato solo su pollice e anulare).

Tutto sommato niente male come prodotto, visto anche l’ottimo prezzo 2,90 € per 10ml di prodotto.
In conclusione i miei voti sono:
Texture: 7 su 10 ;
Durata: 6,7 su 10 ,
Qualità/Prezzo: 8 su 10
Spero di esservi stata utile 🙂 Un bacio a tutte ed alla prossima recensione :*

Potrebbe interessarti anche:

7.2

DIscreto

7.2/10

Pro

  • Vedi review

Contro

  • Vedi review

17 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Quando sulla confezione è indicato “smalto per unghie finte” significa che l’inci è “nocivo” per le unghie naturali, questo succede generalmente con gli smalti fluo, oppure con gli smalti termici.
    Ovviamente non significa che tutti gli smalti fluo o termici abbiano queste sostanze all’interno, se le hanno è sempre riportato sulla confezione.
    E se volessi usare questi smalti su unghie naturali? E’ sufficiente usare un buon base coat, per questo motivo io consiglio SEMPRE l’uso del base coat prima di applicare qualsiasi smalto 😉
    Spero di averti illuminata 😉

    Ad ogni modo il colore mi piace molto! 😀

    • Grazie mille per la delucidazione, chiarissima e gentilissima 🙂 , uso sempre una buona base coat per proteggere le mie unghie anche da macchie causate da smalti ecc. ! grazie anche per i complimenti 🙂 un bacio :*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.