Review e swatch smalto Deborah n° 06 Chocolate Tartan – Marrone

Ciao ragazze, oggi vorrei parlarvi di un prodotto particolare… perchè particolare? perchè l’ho acquistato con una confezione eccezionale a soli 3€ che comprende Rossetto, matita labbra, struccante bifasico e smalto Deborah Milano. Eh, si, tutto questo ben di Dio a soli 3 €, personalmente non so se perchè era l’ultimo kit rimasto o per qualche altra ragione, sta di fatto che non ci ho pensato su due volte e l’ho acquistato.

Kit make up Deborah Milano

Allora partiamo dal principio: il kit si chiama Deborah Milano Glamour kit n°2, ed avendo all’interno 4 prodotti mi risulta difficile parlarvene immediatamente perchè ho bisogno di testarli per bene uno ad uno. Ho voluto cominciare dallo smalto che è il n° 06 Chocolate Tartan (marrone) della linea Pret a porter.

Questo smalto ha un pennello molto piccolo, la scadenza è a 36 mesi e all’interno troverete 4,5 ml di prodotto.

Il colore è molto particolare, può piacere e non, perchè è un marrone intenso, cioccolato appunto, dal finish laccato, molto carino. Si asciuga velocemente ma servono almeno 2 passate altrimenti resta l’unghia striata. Io l’ho indossato con base (per evitare che si macchiasse l’unghia dato il colore molto scuro) e top coat (in foto non avevo ancora messo il top coat).

Swatch smalto marrone

Swatch smalto Deborah Milano tonalità N°6 Marrone

Dopo la doccia.

Swatch smalto marrone deborah

Direi che fin qui niente da ridire… eppure un MA c’è sempre!!!! il mio MA deriva dalla durata: nonostante avessi base e top coat dopo una doccia si è rovinato, si è tipo alzato dalle punte… non potevo crederci… eppure l’avevo messo la mattina!

Diciamo che in fin dei conti come prodotto non è proprio malvagio, però lo consiglio solo quando si sa di dover uscire e non fare altro con le mani (ad es. faccende domestiche o appunto una semplice doccia).

Vi lascio la foto anche del dopo doccia così potete constatare con i vostri occhi l’oscenità 🙁
Il mio voto, in definitiva, per questo prodotto è un 2,5 su 5! la durata mi ha delusa troppo!
Presto vi scriverò anche degli altri prodotti, un bacio

Potrebbe interessarti anche:

5

Così Così

5.0/10

Pro

  • Colore

Contro

  • Durata
  • Pennello piccolo

15 Comments

Leave a Reply
  1. Che fortuna trovare questa bella offerta! Personalmente conosco molto bene la marca (avendo una profumeria di famiglia) e sebbene non ne ho mai provato gli smalti , so che rossetto e matita sono buoni e hanno un buon rapporto qualità -prezzo. Per quanto riguarda lo struccante, beh che dire quello è stato davvero un buon acquisto! Non so come ti sei trovata, ma la dermolab è un’ottima casa e mi sono sempre trovata bene con tutte le sue creme! Un bacione :*

  2. ciao, complimenti per la recensione e la fortuna di trovare questo kit a un prezzo eccezionale! ritornando allo smalto, conosco bene questa marca e purtroppo non è eccezionale in durata….peccato, perchè il colore e la texture sono bellissimi. baci

    • ah ecco, allora mi confermi che anche a te non ha entusiasmato questo smalto. va beh pazienza, cmq non è brutto quindi continuerò ad usarlo quando saprò di dover “tenere le mani a posto” xD

  3. Peccato per la coprenza, il colore é stupendo! Che top coat hai usato? Orribile la storia della
    Doccia!!!
    Comunque hai fatto benissimo a comprare questo kit! Personalmente sono molto interessata alla review dello struccante! 😀

  4. Che fortuna che hai trovato l’ultimo ^_^ Spero che con gli altri prodotti ti troverai meglio, a me piace il colore dello smato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *