Ciao ragazze :3 ormai l’estate è arrivata e molte di voi saranno giĂ ben abbronzate, io invece avendo dovuto studiare fino alla scorsa settimana mi sono ritrovata come un piccolo cadavere ambulante e considerato che sono fotosensibile e quindi il sole mi crea non pochi problemi mi sono attivata alla ricerca di un prodotto che mi proteggesse non solo al mare ma anche in cittĂ , ed ecco che ho acquistato in offerta a 5,90 € lo Spray Sublime Sun Kids della L’OrĂ©al.
Vi devo dire che mi sto trovando molto bene; la protezione è molto alta “50”, è ipoallergenico e non ha profumazione. Quando si spruzza è bianco, poi stendendolo diventa trasparente e non crea quei brutti aloni di unto che invece altre creme o spray lasciano. Inoltre è resistente all’acqua.
Da quel che dicono le istruzioni bisogna applicarlo non solo prima dell’esposizione ma anche dopo aver sudato o essersi fatti il bagno; io lo applico invece solo una volta, prima di uscire di casa e non ho avuto problemi fin’ora, anzi, mi sono anche colorita un pĂ², il che per me è assurdo, con altre protezioni 50 non sono mai riuscita dopo una sola applicazione a dorarmi..stavolta invece si, e chiaramente non ho avuto scottature.
Swatch solare protezione solare Sublime Sun Kids 50 di L’OrĂ©al Paris
Il flacone contiene 150 ml di prodotto e il pulsantino spray è un pĂ² duretto, bisogna fare una buona pressione per attivarlo, molto probabilmente perchè essendo destinato a dei bambini hanno voluto fare in modo che non possano facilmente “giocarci e magari spruzzarselo negli occhi”.
Vi riporto quello che sta scritto dietro alla confezione:
Spray protettivo ipoallergenico per proteggere la pelle delicata dei bambini. Protezione avanzata: Mexoryl SX + XL per contrastare le scottature e i danni cutanei a lungo termine e per proteggere la pelle dei bambini. Resistente all’acqua
Idratazione: arricchito con Pro-Hydryl per idratare e rispettare la pelle delicata dei vostri bambini
Rispetto della pelle: formula ipoallergenica, senza parabeni e senza profumo.
Gli ingredienti invece sono: AQUA/WATER, C12-15 ALKYL BENZOATE, GLYCERIN, ETHYLHEXYL SALICYLATE, ALCOHOL DENAT., PROPYLENE GLYCOL, STYRENE/ACRYLATES COPOLYMER, BIS-ETHYLHEXYLOXYPHENOL METHOXYPHENYL TRIAZINE, DROMETRIZOLE TRISILOXANE, HOMOSALATE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, ETYLHEXYL TRIAZONE, POLYESTER-5, TOCOPHEROL, HYDROXYPALMITOYL SPHINGANINE, PHENOXYETHANOL, PEG-8 LAURATE, ETHYLENEDIAMINE/STEARYL DIMER DILINOLEATE COPOLYMER, TRIETHANOLAMINE, CAPRYLYL GLYCOL, ACRYLATES COPOLYMER, TEREPHTHALYLIDENE DICAMPHOR SULFONIC ACID, DISODIUM EDTA (FIL B158499/2).
In definitiva, io mi sto trovando molto bene, quindi lo consiglio, il mio voto è 5/5
E voi che protezione state usando ultimamente? siete anche voi fotosensibili? se si, che prodotti di solito usate?
Spero che questa review vi sia stata utile, un bacio
Potrebbe interessarti anche:
- Fondotinta compatto l’oreal con protezione solare
- Latte Solare ecobiologico all’olio d’argan Omia
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novitĂ nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
L’ho utilizzata anche io per i miei bambini, la trovo eccellente, non si scottano ed un po’ alla volta si abbronzano perfettamente!
eh si, è veramente ottima!!!!
E’ interessante trovare un solare con un’alta protezione e allo stesso tempo riesce ad abbronzarti…a me una protezione alta servirebbe proprio per il viso essendo la pelle troppo delicata. Grazie ottima recensione! đŸ˜‰
grazie a te, son contenta che sia stata utile
Mi piace!!!! Io sto usando gli Hawaiian Tropic e mi sto trovando molto bene.
si, quella protezione l’ho provata l’anno scorso e anche mi è piaciuta, ma credo di aver sbagliato perchè ne presi una che conteneva glitter dorati, praticamente quando la stendevi diventavi Britney Spears nei concerti anni ’90 hahah