Ciao stelle! Allora, come prima review su questo sito, vi parlo di un prodotto fantastico! Si tratta di un dupe (molto ben riuscito) della famigerata Beautyblender. Sicuramente, anche voi, come me avrete preso in considerazione l’idea di acquistarla prima o poi.
Del resto, se si è rivelato un must-have del make up un motivo ci sarà… Ed, effettivamente, è un accessorio indispensabile per creare dei look freschi e naturali. Ma, come tutte le cose di qualità ha il suo prezzo e questo, ci fa spostare l’acquisto a tempi migliori.
Allora, mentre aspettiamo il giorno perfetto per diventare delle Beautyblender-addicted, possiamo “consolarci”con un dupe. Ne esistono a bizzeffe, i tutte le marche e per tutte le tasche. Quella che io ho provato è la Spugna Ergonomica di Yves Rocher che costa 7 €, un prezzo sin troppo onesto per il lavoro che fa! Si tratta di una spugnetta adatta per applicare sia il fondotinta, sia il correttore sulle occhiaie, intorno al naso e sulle imperfezioni. E… l’applicazione dei prodotti risulta, a dir poco, perfetta per merito della forma e, del materiale. Risultati soddisfacenti sia da bagnata che da asciutta.
Risponde bene al lavaggio, infatti, non si rompe e, torna abbastanza pulita.
Se volete, potete leggere la review sul mio blog, questo è il link, e non dimenticate di farmi sapere cosa ne pensate! 😉
Spero che questa recensione vi sia piaciuta…
A presto … :-*
Potrebbe interessarti anche:
davvero carina, sarà da provare sicuramente, però speriamo che non assorbi troppo i prodotti che si usano…
la volevo provare,ho visto quella della essnce,ma leggendo le recensioni ho deciso di passare.ma questa è meglio,visto il prezzo,credo la prenderò
Mi piacerebbe provarla, ma anche io ho paura che “rubi” troppo trucco. Ora mi trovo molto bene con il pennello a lingua di gatto che, comunque, dà un effetto molto naturale
Beh, magari potresti chiedere se hanno un tester… se è possibile fai la prova con i loro prodotti, giusto per vedere il livello di assorbimento. Però garantisco.. non s spreca niente!
Alle spugnette preferisco i pennelli 🙂 però mi incuriosisce!
Credo che spugne e pennelli creino degli effetti differenti. La cosa migliore sarebbe scegliere in base al risultato che si vuole ottenere, però, certo… ognuno deve utilizzare i tools con cui si trova meglio!
Carina la forma! ma le spugnette non mi convincono…trovo che “rubino” troppo prodotto
Lo pensavo anche io, ma, ti garantisco che non è così… o meglio, dipende dalla spugnetta. Per esempio, quella di Essence è un vero disastro: se mai tu riesca ad utilizzarla dopo il primo lavaggio (il rischi è che ti si frantumi tra le mani appena bagnata), vedrai che tutto il fondotinta resta all’interno. Pessima! Questa invece no… non assorbe affatto il prodotto, ma neanche lo tiene colante in superficie. Non so come dirti… è perfetta!!!
Carina, mi serve una spugnetta cosi, stavo pensando anche a quella nuova di kiko
Da quel che so, quella della Kiko non deve essere il massimo, ma, parlo per sentito dire: non l’ho mai provata… non utilizzo niente di Kiko, è una marca che odio e che trovo sopravvalutata!! De gustibus… 😉
mai provato nulla della Yves Rocher ma questa spugnetta mi piace molto. Credo che sarà il mio primo acquisto
Beh, allora non dimenticare di farmi sapere come ti ci trovi….