Ciao fanciulle, oggi vi voglio parlare della prima esperienza fatta con Wycon. Intanto sono entrata in negozio e sembrava di essere da Kiko…..un pò più di fantasia la potevano attuare. Passando a noi c’erano effettivamente un paio di cosine che valeva la pena di provare, ma essendo fissata, ho pensato di prendere uno smalto grigio.
Non so se questo colore si trova più perchè l’ho trovato nella scatola dell’offerte a 1.90. C’erano colori molto più belli, hanno un grande assortimento ma ho pensato bene di spendere il meno possibile così se mi trovavo male depennavo Wycon.
E’ un bel grigio, si stende facilmente, per ottenere una bella coprenza servono le solite 2 passate, applicato senza top coat non dura più di 3 giorni (ma non mi ha sorpresa la cosa) ma ci sono solo 2 piccole cosine che non mi sono piaciute.
- pennello minuscolo per mani di bambole…..non ne vedevo così dagli smalti di mia nonna…..
- mamma mia quanto puzza, il primo giorno la puzza di smalto era troppo forte, il secondo giorno ancora si sentiva, il terzo si cominciava a ragionare ma anche a togliere.
Considerazioni finali
Non è pessimo, ripeto ci sono talmente tanti colori che troverete di sicuro qualcosa che attira la vostra attenzione, la qualità mediocre ma sono cosmetici low cost quindi va benissimo.
Voti
Texture: 6/10
Durata 5/5
Qualità 5/7
Qualità/prezzo 6/7
Inserirei pure la categoria puzza assegnando un bel 10 ma alzerebbe la media.
LEGGI anche recensione smalto Wycon fluo
Ahahaha!!! Anche io la prima (ed unica volta) che sono entrata da Wycon ho pensato la stessa identica cosa!!! Allucinante! Infatti non ho avuto il coraggio di provare niente, mi sono detta “tanto vale andare da Kiko di cui conosco meglio i prodotti”… però qui ho visto delle recensioni interessanti, almeno per i rossetti, sugli smalti ancora non ho letto nulla che mi spinga all’acquisto invece 😉
non mi piace molto..ma le tue unghie..wowww
io cerco proprio smalti il meno puzzolenti possibili perchè mio padre nn sopporta l’odore..lo sente anche dopo ore in casa-,-
Anche il mio brontola per lo stesso motivo! Ma ormai si è rassegnato 😉
Io ho lo stesso smalto.. e mi piace tanto 🙂 a me dura anche una settimana e non fa puzza, quanto al pennellino a me non viene affatto male ad utilizzarlo.. io mi trovo bene poi è normale che magari non tutti si trovano 🙂
ma certo ma infatti non ho completamente bocciato il prodotto così come ho detto che se è forte per me non lo deve essere per tutte. sono esperienze personali ed è bello potercele scambiare per questo 😀
La puzza noooo
Simile alla Kiko solo per i prezzi…uno smalto che puzza? ora sono incuriosita…mmm, il colore è bello davvero. Per il pennellino piccolo mi chiedo se non si rendono conto mah. Magari lo provo per curiosità 🙂
Il colore non è niente male, ma la puzza…mamma mia non potrei sopportarla! Mi chiedo cosa ci sia dentro per emanare un simile odore…il pennellino piccolo poi che nervoso, immagino quando lo stendi…10 minuti ad unghia…:P meglio la Kiko decisamente!
guarda ora magari io esagero è solo che fa esageratamente puzza di smalto e non va via velocemente, ora non mi sento di mettere completamente in croce il marchio per il profumo, magari non acquisterò più per il momento ma il fatto che a me dia fastidio l’intensità del profumo non vuol dire che sia uguale per tutte.
Il colore mi piace un sacco, molto portabile e adatto all’autunno!! Ma il fattore puzza è discriminante: già adesso sono costretta a darmi lo smalto quando il mio moroso è fuori casa o in sala prove perchè non tollera l’odore di smalto, quindi figuriamoci se mi do uno smalto strapuzzolente!! Mi molla in un batter d’occhio!! E anche il pennellino troppo piccolo fa si che probabilmente non mi butterò su questa marca! grazie per la bella recensione dettagliata!!
ahahahhah stesso problema il mio fidanzato, che entrato con me in negozio e mi ha pure scelto e pagato lo smalto, dopo che l’ho messo mi ha detto buttalo è insopportabile….mamma mia sti maschi!!!! per quanto riguarda il pennello piccolo io veramente non me lo spiego…..
pensa te che a volte quando lui è in casa mi tocca andare a stendere lo smalto fuori in giardino!! Davvero ve…sti maschi!!! Però sono carini dai!!! Se poi te l’ha anche regalato lo smalto 🙂
Wjcon è la classica marca semi/economica come kiko. Ha vari prodotti, alcuni buoni, altri meno buoni. La qualità prezzo ci sta tutta x 1,90 credo…..
Grazie per la recensione accurata 🙂 Il colore non mi piace molto, per me è troppo tenue. Posso chiederti tra Kiko e Wjcon secondo te chi è il migliore per gli smalti? Vorrei capire come sta messo Wjcon rispetto a Kiko, perchè di quest’ultimo ho cambiato ultimamente idea sugli smalti ( dopo che mi hanno completamente rovinato le unghie ). Così se mi dici che è peggio evito di spendere, anche se pochi, dei soldi e compro uno smalto migliore 🙂 Grazie!
devo essere onesta a me kiko non ha creato alcun danno quindi non mi sento di dirti se è meglio o peggio sotto questo punto di vista. per il resto kiko mi pare di qualità leggermente migliore l’unica cosa che posso dirti per essere certa che alle tue unghie non crei danno è provarlo ma se non lo dovessi provare non ti perdi lo smalto del secolo.
il colore mi piace, è un colore simile a uno della kiko che ho, wjcon in effetti è come kiko, ho provato parecchie cose, alcune buonissime più della kiko e altre un po’ meno…