Review Smalto trasparente Rimmel Lycra Pro – 421 Clearly Clear

Oggi voglio parlarvi di questo smalto, anche se so che può sembrare strana una review di uno smalto trasparente. In quanto appassionata di Nail Art, trovo che gli smalti trasparenti siano fondamentali per creare le decorazioni, ci sono diverse tecniche che si possono realizzare grazie ad essi (ad esempio i decori strisciati) e soprattutto sono fondamentali per applicare le decorazioni (dal semplice brillantino ad una valanga di glitter).

Lo smalto che vi mostro oggi lo adoro perché adoro il suo pennello, che in realtà è composto da due pennelli standard affiancati (essendo trasparente si vede bene come è fatto), questo permette con una sola passata di coprire tutta l’unghia, senza così dover passare due volte rischiando di strisciare gli smalti sotto, di creare antiestetiche gocce di diversa densità, di avere una parte dell’unghia più fresca (dove i decori si attaccano meglio) ed una meno fresca (dove faticano di più).

Inoltre lo smalto è bello fluido quindi si ha il tempo di applicare le decorazioni senza rischiare che si asciughi subito.

La confezione contiene 12 ml di prodotto, ed ha un PAO di 30 mesi.
Gli smalti di questa serie promettono una tenuta di 10 giorni, ma avendo solo questo sinceramente non so dirvi nulla sulla tenuta, perché lo smalto trasparente io personalmente non lo utilizzo mai da solo.

Ci tengo a ripetere che amo questo pennello, perché per l’uso che ne faccio io è perfetto, motivo per cui il mio voto per questo prodotto è di 10/10!

Leggi anche:

10

Ottimo

10.0/10

Pro

  • Coprenza
  • Pennellino
  • Fluidità

Contro

  • Nessuno

8 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Io utilizzo invece i top coat per fare ciò che dici.. Comunque trovo che tutti gli smalti rimmel siano ottimi…il top coat di quella linea lo amo!!!

    • Preferisco non sprecare il top coat per cose per cui basta lo smalto trasparente… base coat e top coat sono gli unici smalti che finisco e devo ricomprare! XD Comunque io ho provato solo un top coat Rimmel e mi è piaciuto un sacco 😀

    • Come tutti gli smalti Rimmel dipende da dove li compri. Si aggira intorno air 5-6 euro ma spesso io li trovo in promozione 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *