Review Smalto Shaka Grimhilde colore viola

Ciao a tutti! Oggi vi voglio mostrare questa bellissima lacca viola targata Shaka. Come forse molte di voi già sapranno Shaka è il marchio made in Italy di OVS e Upim. Io sono una grandissima fan dei loro prodotti, in special modo degli smalti, che raramente mi hanno delusa.

Lo smalto di oggi si chiama Grimhilde ed è questo splendido viola molto coprente e lucido anche senza bisogno di un top coat. La stesura è semplicissima, non lascia buchi, non lascia pennellate e si livella facilmente.

Smalto Shaka Grimhilde colore viola

 

Purtroppo non posso esprimermi sulla durata perchè cambio lo smalto al massimo ogni 2 giorni.

L’unica pecca di Shaka come spesso ripeto sul mio blog è la distribuzione. Non tutte le OVS e le Upim hanno l’espositore con questo marchio, e anche dove c’è non ci sono sempre tutti i prodotti dell’assortimento.

Come ultima nota ricordo che il prezzo delle vecchie boccette tonde, di cui Shaka Grimhilde fa parte, è di 1,99€ per 5ml.

32 Comments

Leave a Reply
  1. Concordi pienamente con te in tutto:
    – gli smalti shaka sono molto validi, soprattutto se si considera il loro prezzo
    – la distribuzione è un problema: sono mesi che cerco il loro rossetto nero, ma nessun OVS in cui sono stata lo ha (anche OVS molto grandi non hanno tutti i prodotti della casa cosmetica, peraltro a mancare sono soprattutto i colori più particolari e difficilmente reperibili)

    • Sai che non credo di aver mai visto il rossetto nero in effetti?? Ma io ho fatto fatica perfino a trovare un rosso che volevo a tutti i costi quindi non faccio testo! E’ davvero un peccato questa pessima distribuzione.

  2. Bel colore e…mi associo ai complimenti per la stesura. Ho notato questa linea di smalti da OVS, ma non ho volutamente preso nulla: mi sembravano scadenti, non so. Forse sull’espositore erano rimasti i colori peggiori o gli smalti che avevano iniziato a rovinarsi.
    Quelli della “Essence” mi ispirano di più!

    • Per mia esperienza gli smalti Shaka sono moooolto meglio degli Essence! E la qualità aiuta la stesura sinceramente. Però gli espositori sono talmente tenuti male che capisco come ti possa essere stato l’impatto! Io sinceramente di tutti quelli che ho provato ne ho trovato solo uno che era pessimo (Glossy Violet).

  3. Bellissimo colore 🙂 Io ho il nero di questa marca, la durata non è il massimo purtroppo, 2 giorni ed è già sbeccato. Ma per il prezzo veramente molto basso ci può anche stare 🙂 Poi non so se dipenda dalla tonalità. Grazie per la recensione 🙂

    • Oh peccato! Così poco non mi sono mai durati! Però dipende anche dalla base (o mancanza della base :p) e dalla chimica delle unghie di ciascuna di noi.

  4. Wow che belle unghie complimenti 🙂 Il colore è molto bello! nell’ovs dela mia citta prima c’era uno scaffale pieno di prodotti shaka ora purtroppo ce ne sono molti meno

    • Grazie Chiara! Le unghie sono la mia fissa 😛
      Da me l’OVS non ce l’ha proprio Shaka, ne approfitto quando sono in altre città per fare scorte 🙁

  5. Il colore è davvero molto bello, ma come hai già detto tu… non è facilissimo da trovare come brand.

    • Grazie Annalisa! Sì, adoro Shaka, ho provato un sacco di loro prodotti!
      Un paio di palette rettangolari, due tonde (che adesso non esistono più), gli ombretti matte singoli, i rossetti, i gloss coprenti e le matite occhi automatiche. Solo le matite mi hanno talmente delusa che le ho buttate in un angolo (ma presto volano nel bidone proprio, volevo prima recensirle). Ah ho anche provato cipria, blush e bronzer della collezione Camouflage. Magari man mano carico le recensioni!

      • se posso fare una richiesta voto per la palette…ho visto quella nude ma non l’ho acquistata…ho fatto qualche ricerca e i pareri son quasi tutti tendenti al negativo. Aspetto di sapere cosa ne pensi tu così magari la prendo 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *