Beautytester Beautytester Beautytester
  • Skincare
  • Natale 2023
  • Make up
  • Capelli
  • Unghie
  • Fragranze
  • Tattoo
  • Moda
  • Matrimonio
  • Recensioni
Beautytester Beautytester
Cerca
  • Skincare
  • Natale 2023
  • Make up
  • Capelli
  • Unghie
  • Fragranze
  • Tattoo
  • Moda
  • Matrimonio
  • Recensioni
© BeautyTester Copyright, All Rights Reserved. PARTITA IVA: 01685990937
Beautytester > Recensioni Beauty > Recensioni Make up e smalti > Review e swatches smalto rosso Pupa Lasting Color n° 601

Review e swatches smalto rosso Pupa Lasting Color n° 601

Ultimo aggiornamento 02/09/2021
02/09/2021
Condividi

Ciao ragazze, oggi vorrei parlarvi dello smalto Pupa Lasting Color n° 601 Red Fire che ho avuto modo di acquistare a solo 1 € con una promozione fatta la settimana scorsa dalle profumerie Allscent.

Swatches

swatches smalto Pupa

Come potete osservare, e come probabilmente tutte sanno perchè almeno uno smalto Pupa è presente in tutte le case 😀 , ha la boccetta da 5 ml con applicatore piccino/classico e la denominazione “Smalto brillante – Glossy nail polish”.

Allora, che dire? Effettivamente lo smalto è bello lucido ed il colore è pieno (quello in foto è una sola passata, quindi direi che è eccezionale). La durata non so se dipende dal colore che ho scelto ma non facendo faccende domestiche etc. mi è durato 3 giorni (grazie mamma per avermi esentata! hahaha), poi però appena ho messo le mani a mollo addio, si è sbeccato, quindi non credo che duri tantissimo.

Farò una prova la prossima volta ma già intuisco che il risultato non mi soddisferà. Comunque per il resto non è male, si asciuga anche abbastanza velocemente!

Spero di esservi stata utile, un bacio a tutte!

Leggi anche:

  • Recensione e swatches smalto gloss Kartell Collistar arancio 
  • 7 step per applicare lo smalto senza striature e sbavature
  • Tutte le recensioni con swatches di smalti

Smalto rosso Pupa Lasting Color n° 601

Smalto rosso Pupa Lasting Color n° 601
8

Buono

8.0/10

Pro

  • Brillantezza/Lucidità:
  • Colore
  • Qualità/prezzo
  • Asciugatura

Contro

  • Durata
Acquista
By SaLa
Adoro tutto ciò che ha a che vedere con il make-up e la cura della persona! Ogni donna dovrebbe ritagliarsi un pò di tempo per sè ogni giorno e sentirsi sempre perfetta e a posto... La cosmesi può far sì che ciò accada!
25 Comments 25 Comments
  • luigina73 ha detto:
    25/05/2015 alle 18:47

    ciao ragazze anche io ho provato questo smalto e vi devo dire che mi è durato tutta la settimana anche se ho messo le mani a mollo e ho fatto la doccia e altri lavori. ottimo sotto tutti i punti di vista, ciao a presto

    Rispondi
  • Sussu99 ha detto:
    17/05/2015 alle 01:19

    Su di me durano tantissimo senza problemi. Ne ho ormai svariati, di ogni tonalità e li adoro tutti! Pupa non mi delude mai *-*

    Rispondi
    • SaLa ha detto:
      17/05/2015 alle 13:35

      che fortuna che hai hehehe 😀

      Rispondi
  • Vale90llm ha detto:
    07/05/2015 alle 22:31

    Ovviamente per una durata ideale si dovrebbe utilizzare base e top coat e serve un adeguata preparazione dell’unghia! Io mi sono sempre trovata bene con questa marchio. .

    Rispondi
    • SaLa ha detto:
      08/05/2015 alle 08:20

      certo, è così, ma penso anche che un buon smalto sia quello che concretamente da solo dia buoni risultati e poi, con la preparazione che hai detto, ne dà degli ottimi 🙂

      Rispondi
  • littleprincessgg ha detto:
    01/05/2015 alle 19:12

    Anche io ho notato la scarsa durata di questi smalti

    Rispondi
    • SaLa ha detto:
      02/05/2015 alle 10:08

      peccato perchè i colori sono molto belli… fa nulla, ce li faremo bastare per una serata 🙂

      Rispondi
  • nunzianov ha detto:
    30/04/2015 alle 19:09

    i colori pupa sono molto belli, la resa però è scarsa, non durano nulla!!!

    Rispondi
    • SaLa ha detto:
      30/04/2015 alle 21:43

      sono convinta che dipenda dal colore. ne ho altri.. li recensirò.. il tempo di testarli a fondo e vi faccio sapere

      Rispondi
  • hachi87 ha detto:
    30/04/2015 alle 14:35

    Personalmente adoro questi smalti della Pupa, perchè hanno dei colori stupendi e il pennello cicciotto lo amo!!

    Rispondi
    • SaLa ha detto:
      30/04/2015 alle 21:43

      effettivamente la gamma di colori e textures è vastissima,però non credo che tutti abbiano la stessa durata

      Rispondi
  • trilly74 ha detto:
    28/04/2015 alle 20:02

    Il colore è bello asciuga subito ma ahimè dura pochissimo e lascio lo smalto su qualsiasi cosa tocco a voi succede?

    Rispondi
    • SaLa ha detto:
      28/04/2015 alle 21:34

      sempreeeeeeeee!!!!! specie con questi colori qui.. rosso, bordeaux, arancio… ma anche i blue! una tragedia!

      Rispondi
  • jessy0882 ha detto:
    28/04/2015 alle 19:09

    mi piace davvero tanto!

    Rispondi
    • SaLa ha detto:
      28/04/2015 alle 21:33

      :3

      Rispondi
  • maylea03 ha detto:
    28/04/2015 alle 16:21

    Io sono una fan dei rossi quindi il colore mi piace tantissimo!!!
    La durata di questi smalti è molto variabile, ne ho alcuni che si sbeccano subito e altri che durano un po’ di più, comunque non più di 3/4 al massimo… dipende molto dalla qualità anche del top coat!!!

    Rispondi
    • SaLa ha detto:
      28/04/2015 alle 21:33

      credo che sia anche una questione di colore purtroppo. alcuni effettivamente sono resistenti, ed altri meno…

      Rispondi
  • vanillasky ha detto:
    28/04/2015 alle 15:29

    bel colore, però a me gli smalti Pupa durano un giorno e poi si sbeccano 🙁

    Rispondi
    • SaLa ha detto:
      28/04/2015 alle 21:32

      🙁

      Rispondi
  • alinakishko ha detto:
    28/04/2015 alle 15:20

    Lo smalto è bello, ma a me dura solo 3 giorni, ho lu unghie troppo morbidi e che si sfaldano facilmente.

    Rispondi
    • SaLa ha detto:
      28/04/2015 alle 21:32

      brutta cosa..ogni tanto capita anche a me e devo per forza tagliarle. prova qualche base rinforzante!

      Rispondi
  • marty_ ha detto:
    28/04/2015 alle 14:03

    Anche io ne possiedo qualcuno è mi trovo benissimo
    lo smalto mi dura 5 giorni tranquilla mente

    Rispondi
    • SaLa ha detto:
      28/04/2015 alle 21:31

      5 giorni addirittura? io ne ho uno verde (che uso per qualche nail art particolare) che effettivamente mi dura molto più di questo rosso

      Rispondi
  • Calliope84 ha detto:
    28/04/2015 alle 12:52

    Il colore è bello. Della Pupa, ho alcuni “Gel Effect”. I risultati mi soddisfano: a 5 giorni ci arrivo tranquillamente, usando base e top coat; probabilmente, arriverei anche a 6-7, con accenni di sbeccatura, ma non tengo lo smalto così tanto.
    P.S.: uso i guanti per lavare i piatti e stoviglie, ma ho spesso le mani a mollo…in piscina.

    Rispondi
    • SaLa ha detto:
      28/04/2015 alle 21:30

      probabilmente i gel effect sono più resistenti di questi

      Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici!
1.5k Like
© BeautyTester Copyright, All Rights Reserved. PARTITA IVA: 01685990937
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Informativa Privacy
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?