Review smalto rosso corallo OPI Go with the lava flow – Swatch

Ciao a tutte!! anche se ormai l’autunno è alle porte mi piaceva proporvi uno smalto che durante l’estate ho messo tantissimo: Go with the lava flow di OPI (collezione Hawaii 2015).

Mio marito è stato così carino da regalarmi il mini set della collezione Hawaii, in cui sono presenti 6 smalti in formato mini (3,5 ml).
Devo dire che sono tutti bellissimi, e questo che vi sto proponendo è uno dei miei preferiti.

Swatch smalto OPI Go with the lava flow

Swatch smalto OPI Go with the lava flow

E’ un rosso corallo pieno di micro-glitter dorati che letteralmente illuminano le unghie…spero che dalle foto si possa percepire!
La consistenza dello smalto è abbastanza liquida, facile da stendere.

Nelle foto vedete 2 passate più top coat, anche se per una coprenza perfetta occorrono tre passate, devo dire che si asciuga piuttosto velocemente per cui non è un grosso problema.

Secondo me unica pecca è la durata, dopo 2 giorni già si consuma sul bordo dell’unghia, per questo motivo il mio voto a questo smalto è 8/10.
Alla prossima!

Leggi anche: 

Smalto rosso corallo OPI Go with the lava flow

8

Buono

8.0/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • Stesura
  • Asciugatura
  • Altro..vedi review

Contro

  • Durata

12 Comments

Leave a Reply
  1. Già il corallo è un colore che mi piace molto poi con l’aggiunta dei glitter diventa fenomenale : ) lo voglio assolutamente!!! Hahahah

    • Sono d’accordo, mi dispiace che non abbiano pubblicato un’altra delle foto che avevo inviato, perchè con la luce naturale secondo me è molto meglio!

    • Questo in effetti ha bisogno di 3 passate, ma gli altri colori della collezione devo dire che sono molto coprenti, ma a differenza di questo smalto hanno un finish cremoso.

  2. è stupendo! anche io ho uno smalto opi color corallo però mi dura tantissimo, anke senza top coat, strano che ate sia durato così poco… pensa ke io l’ho usato in vacanza e per 7 giorni non si è mosso

    • Anche io ho altri smalti OPI che in effetti durano più a lungo…in realtà non era sbeccato e non aveva perso lucidità…era solo un pò consumato sulla punta delle unghie, tant’è che l’ho tenuto ancora qualche giorno perchè mi piaceva troppo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *