Il mese scorso mi è arrivato il prodotto da testare grazie a questo sito e chiedo scusa per l’attesa. Il prodotto in questione è lo smalto cromo 302 Vintage Gold dell’ “Arcancil Paris”, un’azienda francese che produce in Europa.
La mia esperienza con questo smalto è stata una novità: partiamo dalla stesura che bisogna lavorare un pò perchè è denso; poi vorrei parlare del fatto che di cromato c’è solo la boccettina del prodotto e la luminosità sulle unghie ma nulla più; ed infine mi piacerebbe utilizzarlo più come effetto top coat perlato piuttosto che uno smalto completo. Per la durata devo dire che mi ha sorpreso perchè l’ho tenuto per ben 10 giorni.
Qualità: 4
Texture: 3
Asciugatura: 3
Durata: 5
Leggi anche:
- Il Natale sulle unghie con lo smalto oro!
- Smalto Wycon Sugar Effect tonalità oro glitter – Swatch
- Tutte le review di smalti con foto e swatch
mmm….non mi piace sinceramente e credo anche che questi colori rendano di più sulle unghie più lunghe (parere mio naturalmente) la durata è una bella sorpresa e l’idea di usarlo come top coat mi pare geniale.
Ottima la durata!
se è così anche solo sulla punta delle unghie per la nail art sarebbe perfetto, dato che alla fine sono sempre le punte delle unghie ad essere sbeccate!
Bellissimo colore!! Anche la durata è ottima!! Io preferirei usarlo sull’anulare o per creare delle nail art d’effetto 🙂
ottima durata! mi piace moltissimo anche il colore, io avrei giocato però con un colore anche più scuro perchè cosi un pò perde il color oro non essendo lucido:)
per la durata nulla da dire,accidenti!forse lo userei,più su una ,o al massimo 2 dita e realizzare qualche nail art
Ottima la durata, ma una stesura difficoltosa non mi convince
Dalla boccetta sembrava completamente diverso, sinceramente non lo acquisterei..
è davvero molto luminoso!! Poi wow durata 10 giorni!!! uno spettacolo! Non è un colore molto semplice da portare ma sotto le feste natalizie ci sta!!
non mi piace molto come colore mi sa un po di “persona anziana” tipo gli smalti perlati della nonna
Il colore mi piace molto, ma sono d accordo con te sul fatto che lo userei come top coat…. per quanto riguarda la durata: WOW!!
mamma mia durata 10 giorni? ho capito bene? sarebbe bellissimo….la consistenza cremosa a me piace negli smalti, questo colore è molto bello…
E’ stupendo….wow…un dorato lumimosissimooo
Io lo avrei preferito più effetto specchio che perlato ma vabbè…