Ciao campioncine, avete iniziato bene l’anno? Oggi voglio parlarvi degli smalti Lasting colors di Pupa effetto gel. Io li ho nei colori rosso e nero e devo dire che mi sto trovando molto bene.
Il packaging è classico, con un pennellino molto grosso che permette di stendere lo smalto su tutta l’unghia in una sola passata.
La stesura è comodissima e, già con una sola passata, si ottiene un bel colore (come si vede nella foto).
L’effetto è ottimo: colore pieno, senza righe e molto coprente e resta con un effetto lucido simil-gel
La durata non è delle migliori: inizia già a scheggiarsi al terzo giorno, nonostante il top-coat.
Nel complesso, questi smalti mi piacciono abbastanza, ma devo ammettere che sono piuttosto cari (6.50 euro).
I miei voti:
– packaging: 10/10
– stesura: 10/10
– effetto: 9/10
– durata: 7/10
– qualità/prezzo: 6/10
Potrebbe interessarti anche:
- Tutte le recensioni con foto e swatch di smalti
io ne ho un sacco perchè li amo!!!!!!!!
Gran bel colore , mi diresti il numero di questo in foto??
31
Grazie mille 🙂
belli gli smalti Pupa, ho 3 colori di questa linea, molto belli, lucidi e non rovinano le unghie…
ne ho provato uno, mi piace molto la stesura, molto facile e omogenea, anche per me la pecca è la durata su i 2 giorni anche con un top coat
Trovo anche io che la durata non sia il massimo ma li uso da qualche mese e mi trovo tutto sommato bene 🙂
Io mi trovo molto bene con questi smalti, non mi rovinano le unghie se li utilizzo spesso e la durata è buona 😀
Anche a me piace il fatto che non rovinino le unghie