Review smalti Kiko Nail Lacquer

Ciao a tutte ragazze, oggi vi voglio presentare la mia mini collezione degli smalti Kiko Nail Lacquer, dico mini collezione, perché ne ho veramente tanti, quasi tutti i colori, però ho deciso di mostrarvi solo quelli che io adoro in modo particolare e che metto sempre…nelle foto indosso il numero 266 Blu Oltremare, che è stupendo…la foto non rende giustizia!!!

Collezione smalti Kiko
Impossibile che non li conosciate, come sapete Kiko offre una vasta gamma di colori originali e brillanti!! praticamente per tutti i gusti…perlati, brillantati, opachi, pastello, chiari, scuri, caldi, freddi….

La cosa ancor più incredibile è il prezzo! Uno smalto costa tra i 2,90 euro e 3,90 euro, il prezzo varie sempre in base al periodo di promozioni infatti se beccate il periodo in cui li mettono scontati arrivano anche a 1,90 euro…

All’inizio pensavo che per costare così poco anche la durata e la resistenza sull’unghia non fossero delle migliori…invece mi sbagliavo! io passo il colore 2 volte, ma volendo va bene già alla prima passata, perché i colori sono belli pieni e poi la terza passata con lo smalto fissante( in foto non l’ho messo), a me resiste una settimana intera e rispetto a gli altri smalti di band diversi, mi durano di più…

Descrizione:

La texture in gel dona una brillantezza estrema che si nota già alla prima passata di prodotto, questi smalti contengono speciali resine che facilitano l’aderenza dei pigmenti all’unghia creando un film elastico e resistente che amplifica la durata e la brillantezza del colore e contengono anche il Citral, un attivo di origine naturale dalle proprietà rinforzanti ed indurenti che sigilla e protegge le unghie creando un effetto brillante…

Nell’applicazione non lascia striature, il suo colore è molto intenso già dalla prima passata, lo smalto si asciuga in pochi istanti, la forma piatta del pennello assicura una stesura perfetta e priva di sbavature, la lunghezza, la flessibilità e la densità delle setole permettono di rilasciare la quantità ideale di smalto e di stenderlo uniformemente sull’unghia per una perfetta applicazione…


smalti-chico smalti-kiko2 colori-smalti-kiko
Per chi può interessare :
Nail Lacquer è uno smalto 5-free ossia formulato senza l’aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Resina Formaldeide e Formaldeide.
Per tanto ragazze, mi sento di dare un 7 su 10 stelline…
Stesura : 7
durata : 7

.

18 Comments

Leave a Reply
  1. Abbiamo dei colori in comune!
    Personalmente, gli smalti Kiko non mi hanno dato problemi alle unghie.
    Li trovo molto pratici e, da quando hanno migliorato la texture, utili anche per il “Water Marble”: prima erano troppo pastosi, ora sono un po’ più fluidi e adatti allo scopo, oltre che alla semplice stesura senza grumi e “pellicole”.

  2. Anche a me come Giully,gli smalti kiko hanno rovinato le unghie,pur utilizzando una buona base.
    Ci ho messo tempo per rafforzarle e farle crescere 🙁

  3. anche io ne ho tantissimi,per quanto riguarda i colori,è il brand chd preferisco!la qualità,tenendo conto del prezzo è accetabile.poi,comunque,non sono riuscita,ancora a trovare uno smalto che,resista almeno un giorno senza spellarsi o rovinarsi.

  4. Sugli smalti, kiko ha una gamma quasi infinita di colorazioni, ma effettivamente valgono il loro prezzo di quando sono in sconto. Personalmente non ho mai riscontrato problemi alle unghie utilizzandoli, eppure anch’io a casa ho una scorta, più o meno il doppio di quella mostrata da te in questa foto.

    • pure io ne tengo tanti…in foto ho mostrato solo quelli che uso di più, sono troppi e non sarei mai riuscita a fare delle foto per farveli vedere tutti…

  5. No, mi dispiace, non sono d’accordo: ho provato gli smalti Kiko sia con base che senza e il risultato è sempre pessimo! Forse, sono io troppo delicata, ma ogni volta che uso uno smalto di questa azienda le unghie si macchiano e avverto crampi allo stomaco e nausea. Non posso fare a meno che bocciare, al 100%!

    • è una tua opinione, ovviamente c’è qualcosa dentro lo smalto al quale sarai allergica che ti porta questi sintomi …mi dispiace!!!! 🙁 io mi ci trovo benissimo e dico la mia esperienza…

  6. come hai suggerito tu io senza una buona base non li uso quasi mai ed è per questo forse che non mi hanno mai creato problemi, per il resto ne ho anch’io una discreta quantità ma imparagonabile alla tua….alla faccia!!! ti piacciono gli smalti kiko 😀

    • si Antonella, ma in generale gli smalti mi piacciono tutti, di qualsiasi marchio, se c’è un colore che mi colpisce lo prendo subito… 😉 sempre con la base e mai senza, proprio come quando ci trucchiamo il viso, che lo prepariamo con le varie creme idratanti o con le basi, così faccio anche con le unghie…

  7. Complimenti per la tua manicure,belle unghie e anche il colore che hai usato è uno dei miei preferiti! non ho mai provato questa marca perchè non è nella mia zona,ma penso siano da provare! poi secondo me per l’esperienza di Giully potrebbe dipendere anche da persona a persona,dal tipo d’unghia?

    • si melina, avvolte dipende pure dall’unghia, io stessa tante volte ho provato prodotti che alcune persone innalzano alle stesse e non mi ci sono trovata bene, con questi smalti io mi ci trovo benissimo e mi durano pure, rispetto ad altri….e poi il prezzo è buonissimo, meglio questi che quelli di 1,00 euro che mi sfaldano le unghie..

  8. Mamma mia che scorta!! 🙂 a me gli smalti Kiko non piacciono…non mi durano niente…ci sono alcune eccezioni, tipo un colore nude preso da poco ha una durata più che accettabile ma quelli più scuri…ci casco sempre comprandoli perchè costano davvero poco. Comunque tutto sommato la qualità-prezzo nn è malaccio.

  9. sono sempre in lotta con gli smalti di kiko… alcuni sono bellissimi e durano quanto basta e non mi rovinano le unghie…altri mi hanno davvero fatto arrabbiare: tenuta pessima, texture orrenda e unghie compromesse… E’ sempre un beccarci insomma!! Non nego però che il mio smalto preferito estivo è proprio uno di kiko…. Ma se devo essere sincera ultimamente quando passo davanti a kiko, bypasso allegramente!

    • ciao giully, io prima di passare lo smalto che sia kiko o meno, metto prima uno strato di protezione sull’unghia, uso lo smalto rinforzante ed indurente della Malinka, non se conosci questo brand, lo pagho sui 4,00 euro la sua formula contiene indurente calcium per unghie fragili con azione anti-giallo e ti posso assicurare che puoi mettere sull’unghia qualsiasi tipo di smalto,essa rimane bella intatta, forte e non si macchia con gli smalti colorati che tendono a lasciare i colori sull’unghia…ti consiglio di provarlo e poi mi fai sapere, così vedrai che non avrai più problemi con le unghie!!!

      • grazie nunzianov!! Dove lo compri questo base da mettere sotto gli smalti? adesso io uso uno smalto clear normale… e non mi pare male!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *