Adoro gli smalti nude e l’altro giorno in profumeria ho adocchiato i CC colore e correzione della Collistar.
In profumeria mi hanno spiegato che è un prodotto multifunzione che assicura un trattamento unico e completo per le unghie. Dona alle unghie un colore naturale ad “effetto fondotinta.
Le nuances sono 4 e dovrebbero adattarsi a tutte le carnagioni.
Lo smalto promette di correggere, nascondere e mascherare le imperfezioni dell’unghia.
Ricco di Cheratina. funge da rinforzante, è infatti un prodotto “3 in 1” : Base-Rafforzatore-Fissatore.
Io ho acquistato il numero 637 color cameo, avendo una carnagione scura abbronzata, è quello che mi sembrasse risaltare di più.
I colori sono 4:
- 635 color avorio per le più chiare
- 636 color nudo
- 637 color cameo
- 638 biscotto per le più scure
L’ho indosso da due giorni e devo dire che si è già rovinato un pò, la durata non è il massimo…ma il colore è intenso e molto bello.
Non ho messo base sotto, essendo un 3 in 1, e neanche un top coat. La prossima volta lo passerò per vedere se mi dura un pò di più.
Il prezzo è di 4.95…forse un tantino esagerato per la durata..
3 stelline su 5 è il mio voto
Grazie per la review, ero interessata a capire di più su questa tipologia di smalti, ho visto che anche altri brand ne hanno simili! 😉
Gli smalti che mimano l’effetto fondotinta mi incuriosiscono un po’, ma non essendo un’accanita fan del nude sulle unghie, continuo a procrastinare l’acquisto, anche perché ho degli smalti colorati da terminare e di uno così, adesso, non saprei davvero che farmene.
Dai pareri espressi on-line, mi rendo conto che, sì, questo sarà pure 3 in 1, ma dura pochissimo a confronto di una più classica “vernice” by “Pupa” (fino a 7 giorni con top-coat e di color fondotinta, come questi della Collistar). 🙂
bei prodotti….ho avuto modo di provare il marchio collistar, devo dire che mi ha soddisfatto abbastanza…ho provato anche gli smalti, belli nella stesura e anche quello nude ha il suo effetto…l’unica cosa che cambierei è il pennellino, ossia la forma fuori potrebbe essere più comoda…
Anche a me è venuta la voglia di provarli. Ho già provato uno smalto multifunzione della collistar e mi sono trovata benissimo a parte per il pennellino troppo sottile, che trovo un pò scomodo.
A me piacciono gli smalti nude ma più come base per qualcosa da disegnarci..
bella idea, sono molto versatili come smalti! 🙂
sembrano molto belli, mi piacerebbe provarne uno.
Neanche a me piacciono molto gli smalti nude
Io ho acquistato 2 rossetti della collistar e sono stupendi… Idratanti e molto belli. Non ho dubbi su questi smalti. Un giorno comunque penso di provarli.
Adoro gli smalti della collistar! Ne ho solo 2 e ne sono entusiasta! Questi non li ho mai provati, ma sono molto curiosa 😛
*non si nota
gli smalti nude sono da amore o odio 🙂 a me piacciono molto…meno la loro durata ma comunque quando sbeccano non si notano tantissimo 🙂
Mai provato un prodotto del genere: mi incuriosisce!
Purtroppo non sono un’accanita fan degli smalti nude…non so, non mi attirano…