No, non è affatto una bottiglia di vino quella che vedete in foto. Si tratta in realtà di uno shower gel profumato al vino rosso, esattamente al Cabernet Sauvignon! E’ un prodotto del brand new yorkese Honeycat Cosmetics. Il packaging di questo docciaschiuma è semplicemente originale e goloso! Non trovate?! Per un’amante del vino come me, il connubio tra prodotti per la cura del corpo e vino è un must!
L’aroma delle uve maturate al sole, fermentate alla perfezione, è molto intenso; dal sentore leggermente fruttato, la formulazione di questo prodotto è ricca di Antiossidanti! Volete sapere qual è uno dei vantaggi di questo prodotto? Potete tranquillamente inebriarvi dei suoi odori e dei vapori che si sprigionano al contatto con l’acqua senza subire i postumi di una sbornia! Il prezzo di questo prodotto è di 16 $ ( circa 12,80 € ); questa è la scheda prodotto sul sito di Honeycat Cosmetics: http://www.honeycatcosmetics.com/cart/item_36/Cat-Bernet-Sauvignon.htm

E’ un prodotto dalla texture vellutata e molto profumato: un bel 10 pieno ci sta tutto!
I prodotti di questo brand sono molto particolari: sono ottimi prodotti per un’idea regalo originale ( in vista del periodo natalizio ) o comunque da comprare per se stessi, se si vuole provare qualcosa di diverso dai soliti prodotti che si utilizzano quotidianamente! Date uno sguardo al loro sito, troverete tanti altri prodotti interessanti come questo e il gloss che vi ho mostrato!
…mi sa che ieri non è stato pubblicato il mio commento!! Bellissima idea questa!! poi per una amante del buon vino come me questa piccola meraviglia potrebbe durare ben poco!! Per poi non parlare del mio ragazzo… questo se la trova va a finire che se la beve e me la finisce tutta!! 🙂 Scherzi a parte davvero un0idea carinissima e mi invoglia tantissimo a provare questi prodottini che sembrano ottimi. Girovagando per il loro sito ho anche visto che fanno una bellissima confezione regalo per la lotta contro il cancro al seno!! Sarebbe un ottimo regalo da proporre per natale: le aziende di make up dovrebbero più spesso organizzare cose simili e devolvere il ricavato ad associazioni serie come appunto quelle per la lotta contro il cancro al seno, problema che purtroppo affligge un sacco di nostre famiglie e amici! Supportiamo queste cause!!
Esatto Giully 🙂 Io ho scoperto questo brand proprio grazie a questa campagna ( una volta ho letto sul blog di un’altra blogger un articolo a riguardo ). Sono molto onorata di aver potuto testare i loro prodotti, è un brand così serio e i suoi prodotti lo sono altrettanto. Sono contenta che vi siano piaciuti, mi applico nel cercare prodotti innovativi e carini da farvi conoscere 🙂
L’idea è molto originale e l’effetto sembra ottimo… peccato che a me i cosmetici con odore un po’ forte facciano venire mal di testa 🙁
E’ un gran peccato 🙁 sei allergica a qualche componente?
wow ma è sfiziosissimo! non solo la confezione super simpatica ma anche la fragranza! da far ubriacare… 😉
ma che carinaaaaa, mi sembra davvero una bottiglia di vino…..che deliziosa…il fatto che poi sia pure profumosa come piace a me è il top…