Review Shampoo Capelli Ricci della Yves Rocher.

Oggi voglio parlarvi dello shampoo per capelli ricci della Yves Rocher. Grazie all’estratto di foglie di Baobab, noto per le sue proprietà di tenuta dei ricci, lo Shampoo Ricci Definiti rende i tuoi capelli:

  • Resistenti all’umidità e alle increspature
  • Morbidi ed elastici
  • Leggeri: i tuoi ricci risulteranno più definiti per tutta la giornata
  • Test strumentale effettuato utilizzando Shampoo+Balsamo+Spray Capelli Ricci, confrontato con l’utilizzo di uno Shampoo tradizionale Yves Rocher.

Shampoo Capelli Ricci della Yves Rocher

Ero curiosa di provare uno shampoo della Yves Rocher e notando il costo “non eccessivo” decisi di farmi tentare. Inizio col dire che come shampoo è molto valido, ha un buon profumo e lava bene i capelli però c’è anche da dire che mi lascia i capelli molto secchi, infatti lo uso sempre con un balsamo. Non so se consigliarlo o meno, non è un prodotto bio, non è nemmeno molto aggressivo però l’inci non è il massimo. Indubbiamente ha un buon rapporto qualità/prezzo, ha una quantità di 300ml e costa 3,95€.

Se conoscete qualche shampoo bio, sono aperta alle vostre richieste da premettere che i miei capelli sono ricci, grassi e con forfora. 🙂

Potrebbe interessarti anche:

Voto: 6/10

Shampoo Capelli Ricci della Yves Rocher.

6

Passabile

6.0/10

Pro

  • Lava bene i capelli
  • Profumazione

Contro

  • Lascia i capelli molto secchi

5 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Non mi fido, mi dispiace…anche io sono riccissima e trovare degli shampoo adatti al mio capello è praticamente impossibile!

  2. Io non ho provato questi shampoo, non mi hanno mai ispirata più di tanto. Se lascia i capelli secchi (sui capelli ricci poi) non penso lo acquisterò mai.

  3. a me,sono stati regalati due shampoo della yves rocher,quello per capelli luminosi,e quello per capelli colorati.
    La mia personale esperienza e opinione? Sono PESSIMI!!!! Dopo nemmeno un giorno mi sono trovata i capelli pesantissimi,la cute che prudeva e la forfora. mai più!!!

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *