Review salviette rimuovi smalto “Linea Manicure” di Eurospin

Buongiorno ragazze! Il prodotto di cui vorrei parlarvi oggi è uno di quelli che ho acquistato praticamente per caso. Trovandomi a fare la spesa all’Eurospin ho visto questa scatolina con su scritto “rimuovi smalto” ad un prezzo piccino picciò (1 € centesimo più centesimo meno) e sono rimasta incuriosita, mi sono sembrate pratiche sia in viaggio che in casa e ho deciso di provarle.

Salviette rimuovi smalto review

All’interno della confezione trovate 10 bustine che racchiudono una salviettina in tessuto imbevuto di lozione leva smalto. La lozione non contiene acetone, non è aggressiva ma anzi è arricchita con vitamine E e B5 che aiutano a rinforzare l’unghia.

Salviette rimuovi smalto Eurospin

La profumazione è intensa appena passate il prodotto sulle unghie, forse a qualcuno potrebbe dar fastidio, ma una volta tamponato e/o sciacquato l’odore si attenua e rimane un buon profumo di olio sulla zona che avete trattato. Anche la particolare consistenza del prodotto l’ho trovata adatta alle unghie: le lascia lisce e lucide.
Inoltre, cosa fondamentale, con una sola salviettina riuscite e rimuovere del tutto e completamente lo smalto, anche colorato, dalle unghie di entrambe le mani. In alcuni casi ho usato una sola salviettina per mani e piedi e, come potete notare dalle foto seguenti, ho usato smalti colorati che sono spesso i più difficili da rimuovere totalmente.

In definitiva, se avete un Eurospin vicino, questo è un ottimo prodotto che sicuramente vi consiglio, il mio voto finale è: 9 e mezzo.

Potrebbe interessarti anche:

9.5

Molto buone

9.5/10

Pro

  • Reperibilità
  • Qualità/prezzo
  • efficacia
  • Altro vedi review

Contro

  • Nessuno
{{ reviewsOverall }} / 5 Voto Utenti (0 voti)
Recensioni utenti... Effettua il login se vuoi recensire questo prodotto
Ordina per

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}

Scritto da Fran Artemiss ArtBeauty

Mi chiamo Francesca, sono appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza, la moda, e l'arte. Mi piace scrivere e condividere opinioni e da un anno sono Beauty Blogger su ArteMiss Art & Beauty (http://artemissartbeauty.blogspot.it/)

11 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. No cara niente top coat!Al massimo uno smalto lucido che mi funge da top coat ma non non è questo il caso. Ho provato in seguito anche a rimuovere smalto con glitter e particelle all’interno ed in effetti, per questa tipologia, serve un goccio di acetone per rimuovere definitivamente tutto.

  2. Ma tu indossi semplicemente lo smalto senza top coat, oppure hai provato a rimuoverle anche col top coat? Hai provato con gli smalti glitter? Perché io ho notato che le salviettine in generale funzionano bene solo se non si usa il top coat 🙁

Lascia un commento

REVIEW: Lip Butter Mango – The Body Shop – burro labbra

Swatch e Review smalto OPI Juice Bar Hopping – Neon Collection