Review salviette rimuovi smalto “Linea Manicure” di Eurospin

Buongiorno ragazze! Il prodotto di cui vorrei parlarvi oggi è uno di quelli che ho acquistato praticamente per caso. Trovandomi a fare la spesa all’Eurospin ho visto questa scatolina con su scritto “rimuovi smalto” ad un prezzo piccino picciò (1 € centesimo più centesimo meno) e sono rimasta incuriosita, mi sono sembrate pratiche sia in viaggio che in casa e ho deciso di provarle.

Salviette rimuovi smalto review

All’interno della confezione trovate 10 bustine che racchiudono una salviettina in tessuto imbevuto di lozione leva smalto. La lozione non contiene acetone, non è aggressiva ma anzi è arricchita con vitamine E e B5 che aiutano a rinforzare l’unghia.

Salviette rimuovi smalto Eurospin

La profumazione è intensa appena passate il prodotto sulle unghie, forse a qualcuno potrebbe dar fastidio, ma una volta tamponato e/o sciacquato l’odore si attenua e rimane un buon profumo di olio sulla zona che avete trattato. Anche la particolare consistenza del prodotto l’ho trovata adatta alle unghie: le lascia lisce e lucide.
Inoltre, cosa fondamentale, con una sola salviettina riuscite e rimuovere del tutto e completamente lo smalto, anche colorato, dalle unghie di entrambe le mani. In alcuni casi ho usato una sola salviettina per mani e piedi e, come potete notare dalle foto seguenti, ho usato smalti colorati che sono spesso i più difficili da rimuovere totalmente.

In definitiva, se avete un Eurospin vicino, questo è un ottimo prodotto che sicuramente vi consiglio, il mio voto finale è: 9 e mezzo.

Potrebbe interessarti anche:

9.5

Molto buone

9.5/10

Pro

  • Reperibilità
  • Qualità/prezzo
  • efficacia
  • Altro vedi review

Contro

  • Nessuno

11 Comments

Leave a Reply
  1. mmm mi incuriosisce tanto questo prodotto…mi sa che ci vado subito all’eurospin… grazie mille per questa recensione!

  2. uhh grazie mille per questa recensione! le avevo intraviste anche io ma ero un pò scettica. Le acquisterò

  3. No cara niente top coat!Al massimo uno smalto lucido che mi funge da top coat ma non non è questo il caso. Ho provato in seguito anche a rimuovere smalto con glitter e particelle all’interno ed in effetti, per questa tipologia, serve un goccio di acetone per rimuovere definitivamente tutto.

  4. Ma tu indossi semplicemente lo smalto senza top coat, oppure hai provato a rimuoverle anche col top coat? Hai provato con gli smalti glitter? Perché io ho notato che le salviettine in generale funzionano bene solo se non si usa il top coat 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *