Carissime, sono stata scelta da Revlon per testare due nuovi rossetti liquidi che promettono confort e durata estreme: li vediamo insieme?
Come si presentano e come si usano
Il packaging è il consueto con un lato per il colore e l’altro per il top coat lucidante, entrambi di 2 ml. L’applicazione è semplice e precisa grazie alla spugnetta tagliata in diagonale.
L’asta è della lunghezza giusta e contribuisce alla facilità di utilizzo: basta passare prima il colore, attendere pochi secondi e poi applicare il top coat che manterrà le labbra idratate, donando un finish brillante e che ha un applicatore a punta diverso da tutti quelli che ho provato finora.
A chi lo consiglio
A chi cerca un rossetto davvero no-transfert e lunga tenuta, senza rinunciare a labbra morbide.
Questo rossetto ColorStay™ Overtime Lipcolor grazie all’innovativa tecnologia Color-Lock ottiene una lunga tenuta per tutto il giorno, superando anche i pasti. L’ho testato anche con pasti unti e wow: ha retto benissimo la prova! Sicuramente la resa è duversa in base ai colori e, mentre quello rosa perlato ha superato ogni prova, quello rosso si è lievemente attenuato dove le labbra toccano.
Per tornare a quello rosa, devo dirvi che dopo avermi sorpresa superando cappuccino e brioche, ha anche retto il pranzo da mamma e perfino la cena anche se pure lui a fine giornata era lievissimamente meno colorato dove le labbra toccano che è il mio punto debole perchè è impossibile farvi aderire bene il rossetto, ma non essendoci un vero stacco di colore mi è bastato schiacciare fra loro le labbra come facciamo con i rossetti e le labbra erano perfette!
Nessuno dei due colori ha debordato insinuandosi nelle pieghine come purtroppo mi è capitato con altri rossetti liquidi.
Revlon Colorstay Overtime Rossetto liquido
12,23€ Disponibile
Descrizione
- Ottima idea regalo per appassionati
- Gamma affidabile
- Prodotto che unisce tradizione ed innovazione
- Prodotto di ottima qualità
Vediamo i due colori
I colori che ho potuto testare sono stati due: n. 080 rougir encore o keep blushing che è un rosa perlato delicato, ma allegro e adattissimo ad ogni occasione ed incarnato e a fine giornata non lasciava quasi trapelare le ore e le mangiate e n. 480 rouge infini o unending red che è un rosso vibrante lievemente scuro e su di me con note fucsia.
Questo rosso cede lievemente dove le labbra toccano e occorre rischiacciarle bene, ma non importa riapplicarlo, è però il più ostile da struccare e richiede un ottimo bifasico. Inoltre è più complicato applicarlo perchè tende a non essere uniforme se non si dà una seconda passata, ma si lavora molto bene e non lascia accumuli avendo un po’ di accortezza,
Il finish è glossy.
Approfondimenti per il top coat
Il top coat lucido possiede il 99% di ingredienti idratanti, è arricchito con camomilla ed estratto di soia per un’immediata idratazione e sensazione di estrema morbidezza e lucentezza.
Costa tra i 10 e i 14€ per 2 ml di colore.
Mi piacciono un sacco questi due colori! Davvero interessanti… complimenti 🙂
Belli! Non sempre poi il finish glossy si coniuga con durata e prestazioni eccellenti! belli anche i colori, complimenti per il test;-)
Carini questi due rossetti, molto belli anche i colori che hai potuto testare!
Grazie per la recensione!;D
interessante, a me il finish glossy piace molto
Io amo quelli di Kiko quindi mi dovrebbero piacere anche questi 🙂