Review Rossetto Kiko Milano Crystal Sheer LipStick Rouge A’ Lèvres n.417

Ciao bambole, oggi vi parlo di uno dei miei rossetti preferiti o LipStick come lo vogliamo chiamare, è della collezione permanente di Kiko e fa parte dei Crystal Sheer-Glossy Lipstick, ed è il numero 417 Rosa Shocking (colore che vedete in foto).

Questo prodotto, come dice il nome, ha un finish sheer, molto lucido ad effetto glossato che dona volume con un sensuale effetto bagnato Ricco di micro-perle ultrasottili, Crystal Sheer, che donano un effetto davvero lucido e brillante alle labbra, rendendole mordidissime già al primo contatto con esso; questo rossetto facendo parte della famiglia dei LipStick, ha una durata di 3-4 ore, anche se si mangia o si beve, perde solo il suo effetto bagnanto ma rilascia sulle labbra un velo di colore piacevole da vedere, inoltre cosa importante non tende a sbavare e asciugandosi non secca le labbra per niente, anzi, rimangono morbide a lungo.

swatches rossetto kiko

 

Tonalità rossetti Kiko

 

Alcune tonalità della linea Crystal Sheer, presentano dei piccoli glitterini all’interno che rimangono impressi sulle labbra, quando l’effetto bagnato sparisce, che si sposano molto bene insieme al tocco di colore che rimane sulle labbra, mi piacciano i rossetti dall’effetto semitrasparente e lucido e questi sono davvero belli a mio parere, sono piacevolissimi sulle labbra, cremosi e confortevoli come un burrocacao e sono sufficientemente pigmentati, il suo prezzo è di 6,90€.

Questo prodotto lo si trova in una gamma di 20 splendenti colori, che variano dai nudi alle tonalità fashion, per soddisfare ogni nostro desiderio, le tonalità disponibili sono: (ho allegato anche le foto dei vari colori)

Tonalità rossetti Kiko Tonalità rossetti Kiko

 

tonalita-rossetti-kiko

1. (400 Beige Sabbia)
2. (401 Caffelatte)
3. (402 Cioccolato Fondente)
4. (403 Rosa del Deserto)
5. (404 Beige Caramello)
6. (405 Champagne)
7. (406 Arancione Tropicale)
8. (407 Rosa Corallo)
9. (408 Rosso Brillante)
10. (409 Rosa Fenicottero Scuro)
11. (410 Rosa Fenicottero)
12. (411 Rosa Quarzo)
13. (412 Rosa Fiore di Melo)
14. (413 Rosa Rododendro)
15. (414 Mauve)
16. (415 Rosa Peonia)
17. (416 Rosa Ghiaccio)
18. (417 Rosa Shocking)
19. (418 Ciclamino)
20. (419 Viola Glicine)

Il suo packaging è particolare il tubo del rossetto vero e proprio è posto all’interno di un involucro cilindrico, completamente liscio e dal colore lilla, l’ apertura si effettua premendo l’ estremità concava della confezione per poi estrarre il rossetto dalla parte opposta, quindi l’apertura.
In conclusione vi dico che questo rossetto gloss è diventato il mio Ammore, mi piace davvero tanto, ormai lo uso anche come burrocacao, lo porto sempre con me…prodotto validissimo…10 stelline su 10!
Alla prossima!!!!

Potrebbe interessarti anche:

Rossetto Kiko Milano Crystal Sheer LipStick Rouge A' Lèvres n.417

10

Ottimo

10.0/10

Pro

  • Durata
  • Colore
  • Stesura
  • Reperibilità
  • Altro..vedi review

Contro

  • Nessuno

19 Comments

Leave a Reply
  1. Non mi ispira molto per il semplice fatto che mi dala sensazione di gloss sulle labbra, ed è una cosa che non amo nei rossetti….

    • no vabbè a me piace piace inceve, perchè facendo parte della famiglia dei gloss è molto più comodo nell’applicazione…

    • anche io preferisco i matt, però mi piace cambiare, infatti quando acquisto un rossetto se mi piace non ci faccio manco più caso se è matt o meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *