Ciao belle, grazie a beautytester ho potuto testare questo lipstick della Kiko. Fa parte della linea limited edition Ace of Diamond e ho ricevuto il numero 21 Distinct golden Hibiscus.
E’ un rossetto demi- mat (una via di mezzo tra un finish opaco che dovrebbe far durare di più il prodotto e uno cremoso per un confort più elevato) dal colore intenso ed è presente in 6 diverse colorazioni.
Il finish di questi lipstick inizialmente è molto cremoso poi con il passare del tempo, circa 30 minuti, il finish diventa completamente opaco.
La texture è morbida e scorrevole, ed il colore risulta subito pieno alla prima passata. Per quanto riguarda la durata, direi che non è per niente un rossetto a lunga tenuta.
Non dico che va via nel tempo di uno starnuto ma su di me non resiste intatto neanche un’ora senza neppure aver mangiucchiato. Va via lasciando le labbra gradualmente colorate.

Swatches Rossetto Kiko


Il colore mi piace moltissimo, lo indosso sia di giorno che di sera e trovo che sia molto confortevole.
Quasi non lo sento sulle labbra, anzi a volte dimentico di averlo applicato!
Sul sito dice che è:
“La straordinaria purezza del colore, data dall‘elevata percentuale di pigmenti contenuti nella formula, è evidente fin dalla prima applicazione e valorizza la sensualità delle labbra, uniformandole e facendole apparire piene e lisce“. Non sono d’accordo…non trovo che le uniformi facendole apparire lisce…potete vederlo dalla foto. Ma trovo che si, il coloro è subito pieno sin dalla prima passata. Non occorre insistere per aumentare l’intensità.
Leggi anche: MLBB il rossetto perfetto per ognuna di noi! Come riconoscerlo?
Le tonalità disponibili. come vi ho accennato prima, sono 6 e sono perfettamente coordinate alle tinte della matita labbra Ace of Diamond Lip pencil:
32 – Dainty oleander rose
19 – Hypnotic coral
21 – Distinct golden hibiscus
25 – Piquant fire red
34 – Active fuchsia
27 – Refined burgundy
E’ un rossetto ipoallergenico, senza parabeni e clinicamente testato.
Il packaging è molto elegante, ha un astuccio metallico color oro e il prodotto è in versione stylo che permette un’applicazione precisa soprattutto se andate di corsa. Il prezzo è di 7.90 euro disponibile anche nello store online.
L’inci è lunghissimo e non sono riuscita a reperirlo online così da inserirlo nella mia recensione, ma potere immaginarlo. Non è certo un prodotto Bio 🙁
I miei voti sono:
5 per il confort
5 per la facilità di applicazione
3 per la durata
5 per il packaging ( ti fa venire voglia di comprarlo solo per quello)
Un abbraccio ragazze, alla prossima 🙂
Potrebbe interessarti anche:
- Come scegliere il rossetto giusto in base alle proprie labbra
- Tutte le review di rossetti con foto e swatch
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Grazie per la tua recensione^_^ Ero curiosa di leggerla perché il colore mi aveva davvero incuriosita. Che dire, il core è davvero bello come credevo ma la durata …. Se dura così poco come dici non vale assolutamente la pena acquistarlo. Sono delusa perché mi piaceva davvero !
di nulla 🙂
Bel colore, ma la durata lascia proprio a desiderare…
Il colore devo dire che mi piace davvero un sacco!! è molto caldo!! però peccato davvero per la durata! Non sono ancora passata da kiko, ma ero incuriosita molto da questo rossetto… adesso ci penserò ancora un po’ su! alla fine è vero, i long lasting di essence rimangono forse la soluzione migliore!!
Lo adoro!!! l’unica cosa che un po’ mi frena dal comprarlo è il prezzo…aspetterò i saldi…
Conviene provarlo con i saldi è vero. Il colore molto carino giustifica di per sè l’acquisto ma se riesci a risparmiare è meglio 🙂
a me non fa impazzire neanche il colore… e lo trovo, dalla tua foto Valenty, piuttosto secco…evidenzia le pellicine? la confezione è molto carina ed elegante. La serigrafia originale. Non credo lo acquisterò, grazie per la recensione ne ero molto incuriosita 🙂
Le evidenzia si. In foto non avevo il burrocacao…magari idratandole maggiormente questo effetto diminuisce ma non trovo comodo ogni volta usare anche l’idratante…
Dalle foto sul sito originale sembrava che il colore fosse un nude scuro ma non assolutamente un fucsia tendente al rosso o.O In ogni caso è vero non sembra affatto uniformare la superficie delle labbra e se dura poco beh non vale proprio la pena acquistarlo. Sembra uno dei soliti rossetti della Kiko! Nulla più!
E’ vero Flaffy, sul sito se lo cerchi sembra di un altro colore…quando l’ho visto credevo non fosse lo stesso! ad ogni modo il colore è carino, ma la durata…pessima! uno dei soliti rossetti Kiko per l’appunto 🙁
Il colore è bellissimo 😀 Peccato che con questi colori scuri non mi ci vedo bene… Però mi piace 😀 Poi a te sta benissimo! ^_^
Grazie mille Ale 🙂 il colore è bello e ad essere sincera mi mancava nel mio beauty 🙂
il colore è molto bello, pochi giorni fa sono andata da kiko ed ero tentata nel prenderlo, dalle foto si vede che non lascia le labbra liscie, da quello che ho appreso dalla tua recensione, credo che si un rossetto normale alla fine, nulla di particolare, però mi piace che il colore sia molto intenso e non si debba passare più volte per aumentare l’intensità.
Hai detto bene Nunzia, nulla di particolare…il fatto che sia stylo lo rende comodissimo nell’applicazione ma ahimè la durata è pessima. Un vero peccato. Per quasi 8 euro si trova di meglio. I long lasting della Essence ad esempio e costano 2.89!
verissimo…