Review Rossetto I’M Pupa n.208

Ciao campioncine omaggio! 🙂 Oggi volevo parlarvi della mia esperienza con i rossetti I’M della Pupa e in particolare con il numero 208.

Premetto che l’ho acquistato con il coupon di 5 euro ( penso che quasi tutte lo abbiano usato 😛 ) per cui mi sono lanciata tranquillamente nella spesa.
I colori sono tantissimi, 40 per l’esattezza, per cui c’è l’imbarazzo della scelta.
Io cercavo un color corallo e il numero 208 mi sembrava stupendo…peccato però che poi indossato sembri diverso…almeno su di me! comunque è una nuance che mi piace molto ugualmente.

Rossetto Pupa I'm
Oltre a questo, la sensazione di secchezza mentre lo stendevo era fastidiosissima…le labbra le sentivo ancora più screpolate. Ho applicato un pò di burrocacao ma dopo un pò quando spariva mi lasciava solo la voglia di inumidirmi costantemente le labbra.
Nonostante ciò la durata è comunque notevole, 3 ore abbondanti cercando di non toccarmi le labbra.
Che dire…non mi ha comunque soddisfatta…non lo ricomprerei senza un altro coupon, direi proprio di no!
Salvo però il colore e la durata ma la sensazione di secchezza prevale su questi pregi.
Per me raggiunge a stento 3 stelline su 5.

7 Comments

Leave a Reply
  1. Ho visto questi rossetti e mi incurisiavano un sacco: questa settimana sono in promozione da Tigotà con lo smalto abbinato in omaggio… adesso però mi sento meno tentata di comprarlo… Hanno dei colori magnifici!!! Però se secca molto le labbra…mmmmmm dovrò pensarci!!!

  2. probabilmente dipende dal colore…avranno formulazioni diverse?non so…una mia amica ha il numero 301 ed ha il mio stesso problema. Anzi, per lei è ancora più fastidioso. :-/

  3. Peccato! anch’io ho sfruttato la proomozione e ne ho presi 2, per l’esattezza il 403 e il 104. Mi sono trovata benissimo con tutti e due. Non ho avuto nessun problema, nè di durata, nè di colore, nè tantomeno di secchezza, anzi, sono molto pigmentati e morbidi, non ho avuto nemmeno bisogno di mettere balsamo labbra o gloss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *