Review rossetto Astra My Lipstick n. 03

Altro rossetto, questa volta Astra. Ho comprato questa tonalità perchè cercavo un nude abbastanza chiaro da abbinare ad uno smoky eyes. E devo dire che il colore è proprio quello che cercavo! Swatchandolo in profumeria sul dorso della mano mi era sembrato troppo scuro, troppo tendente al marrone/rosato, invece sulle labbra poi è molto più chiaro e pallido.

La sua consistenza è cremosa e scivola bene: si applica in modo omogeneo, a patto che abbiate delle labbra ben idratate e senza pellicine, ma credo che questo sia un must in ogni caso.

Tende a “scivolare” fuori dai bordi, quindi è bene metterlo con sotto una matita, a contornare le labbra.

La durata è un punto a suo sfavore, perché non ha molta resistenza, circa 1-2 ore al massimo, che diminuiscono notevolmente se si mangia.
Tuttavia, è un prodotto che costa 2,50 euro e quindi, tutto sommato, non me la sento proprio di bocciarlo o dire che non mi piace, anzi! Il colore è molto bello, e per un look da tutti i giorni e senza pretese può andare.

L’Astra ultimamente sta creando degli ottimi cosmetici, molto migliori rispetto a quelli di qualche anno fa, e poi è un brand italiano e a basso costo e questi sono degli aspetti che, personalmente, prendo molto in considerazione quando faccio acquisti.

Per questo il mio voto è 6/10.

Altre recensioni di prodotti Astra

6

Discreto

6.0/10

Pro

  • Stersura
  • Qualità/prezzo

Contro

  • Durata

24 Comments

Leave a Reply
  1. Anche io ho un paio di rossetti astra che finiscono nelle pieghette, nemmeno a farlo a posta sono due colori scuri. Poi ho un bellissimo Fuxia che fortunatamente nn mi ha qst problemi, anche se ultimamente nn lo sto più vedendo negli stand 😐

  2. Bellissimo colore :3 Ultimamente sono un po’ fissata con i rossetti nude e questo sembra il mio colore ideale! Prima di comprarlo, comunque, darei uno sguardo agli ingredienti…anche perché sto ponderando di prendermi un paio di Dessert à Lèvres della Neve!

  3. E’ davvero un bel colore! Avevo intenzione di acquistare un rossetto nude e terrò in considerazione questa alternativa… Ultimamente anche a me la Astra piace molto di più rispetto al passato, ho notato che la qualità dei prodotti è molto migliorata!

  4. Che bel rossetto. Non ho mai testato niente ma adoro i cosmetici, soprattutto questi che hanno qualità e convenienza…

  5. a parte le piccole pekke ke hai detto credo ke ne valga la pena x quel prezzo. io acquisto spesso astra, lo ritengo un buon brand lowcost, migliore di molti altri. magari qst rossetto nn è proprio il top ma altri prodotti sn eccezionali

    • Anche a me l’Astra piace, certo ci sono prodotti meglio di altri ma in linea di massima per quei prezzi non si può poi pretendere chissà che 😉

  6. i nude mi piacciono davvero tanto in questo periodo, ci sono prodotti astra buoni e altri meno, però questo rossetto l’ho provato anche io, sulle tonalità rosa e ti dico che confermo tutto quello che ho letto, mi è piaciuto molto.

  7. Io ho un rosso di quella linea My Lipstick e mi dura 5 ore intatto! Forse il colore aiuta molto la durata, a me quelli nude durano sempre pochissimo, qualsiasi marca 🙁

  8. Io ho comprato un solo rossetto di Astra e non ne sono contenta… si stende male….in compenso il mascara di Astra mi ha stregato…la qualità va molto da prodotto a prodotto…

    • Non è proprio male male ma se stai cercando qualcosa che duri tutto il giorno allora questo non è il rossetto per te 🙁

  9. Bellissima questa tonalità nude, peccato non vederlo indossato! Credo che l’acquisterò anche se la durata non è il massimo

    • Hai ragione non c’ho pensato a mettere una foto anche indossato. La prossima volta la scatterò 🙂 Grazie del consiglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *