Quella che vi presento oggi è una review molto particolare, perché originali sono i prodotti di cui vi parlerò a breve! Ho avuto il piacere di collaborare con Fran Wilson, l’ideatore della famosa linea MOODmatcher.
Questa linea comprende diversi prodotti (rossetti perlati, gloss, matitoni labbra, doppio rossetto), ma sicuramente quello più famoso è il rossetto omonimo MOOdmatcher. Fu il primo prodotto ad essere creato di questa linea ed è un rossetto long lasting (fino a 12 ore) che ha la particolarità di non avere un colore predefinito. Il rossetto infatti, una volta applicato sulle labbra, cambia colore istantaneamente a seconda della persona, della sua carnagione, ma soprattutto del suo umore (da qui il nome di MOODmatcher).
Il rossetto è disponibile in diverse colorazioni dello stick che tuttavia non corrispondono al colore reale che poi si avrà sulle labbra. Bizzarro vero?! La varietà di colori in cui è disponibile il rossetto è abbastanza ampia, da prodotto a prodotto poi si trovano nuove nuances. Il rossetto Moodmatcher è presente in 10 colorazioni, che sono: Verde, Rosa, Blu, Giallo, Arancione, Viola, Rosso, Azzurro, Marrone e Nero.
Vi mostro ora i rossetti MOODmatcher: io ho provato 3 colorazioni diverse: Green, Black e Dark Blue.
I rossetti MOODmatcher sono a prova di sbavatura e di scomparsa: permangono a lungo sulle labbra inalterati per un tempo si direbbe infinito (Tecnologia LongWear)! Sono rossetti a prova di bacio 😉 La loro formulazione è ad azione idratante e contiene Aloe Vera e Vitamina E, per lasciare le labbra oltre che colorate anche perfettamente idratate! Ogni tonalità cambia in accordo alla chimica del nostro corpo per un colore davvero “personalizzato”. Potrete dire di avere sulle labbra il vostro colore, diverso da quello di chiunque altro!
Vi allego le foto dei singoli rossetti e del loro cambio di colorazione che assumono una volta applicati sulle mie labbra. Il Green sulle mie labbra diventa un Rosa Leggero; il Black un Fucsia Carico; il Dark Blue un Viola tendente al Lilla.
La durata è davvero estrema così come promette il produttore. Col trascorrere del tempo il colore non tende a sparire, resta sempre una tinta sulle labbra che gradualmente diventa meno intensa, ma sempre presente. La sua rimozione non è semplicissima: con un’acqua micellare o uno struccante bifasico è molto più semplice.
Punti a favore:
– Prezzo abbordabilissimo: circa 3 $
– Lunga Durata
– Non secca le labbra
Punti a sfavore:
– Odore non molto piacevole
– Rimozione difficile
Complessivamente, ho adorato questi prodotti: sono originali e perfetti per un regalo particolare. Chi non desidererebbe avere un rossetto completamente personalizzato?! Per me si meritano un 8 pieno!
Se desiderate acquistare questi prodotti però potete farlo da questo sito: www.royalshop.yatego.com. I prodotti vi saranno spediti direttamente dalla Germania.
Vi sono piaciuti? 😀
Testati e recensiti per voi. Alla prossima review 😀
noooo 😀 che sballoooooooooooooo!!!!!!! li vogliooooooooo!!!!!! huahahahahahla!!!!!!! mi spaventa solo la rimozione difficile. però… si, lo voglio PUNTO huahaha
Che figataaaaaaaaaaa!!! Lo voglio!!!
Ma che cosa figaaa:) mi piace tantissimo l’idea che cambiano colore:)
è carina l’idea pero mi sembrano un pò troppo uguali tra loro come colori
Si infatti, ne basterebbe acquistarne solo uno 🙂
davvero carini e originali, io ne ho provato uno, ma no di questo brand, il colore era nude, ma in base alla temperatura cambiava, era veramente bello…dalle foto però non mi piace l’effetto che danno alle labbra.
Le mie labbra erano un po’ rovinate in quelle foto :/ L’effetto è molto simile ad una tinta labbra 🙂
L’idea è davvero originalissima e la lunga durata attira di sicuro, ma una difficile rimozione mi fa pensare ad un prodotto un po’ aggressivo, quindi mi scoraggia leggermente…
Per essere un prodotto così particolare è un po’ più difficile da rimuovere, è come se fosse una tinta labbra più che un rossetto. Va via da solo dopo moltissime ore! Se invece vuoi eliminarlo dopo qualche ora devi metterti di impegno a struccarlo via bene 🙂
MA è stupendo!!! avevo sentito in giro di rossetti con questa “cosa particolare” e la tua recensione ne è la prova! Mi aspettavo un prezzo molto più alto, invece è supereconomico! Grazie per questa recensione, è davvero interessante!
E’ un piacere Fabiana 😀 Mi piace farvi conoscere prodotti nuovi e inusuali 🙂
Oddio Flaffy, non mi sembrano colori così particolari e diversi tra loro…certo se durano tantissimo è un’ottimo incentivo ma l’odore gradevole per me è fondamentale anche se costano poco..L’idea è molto carina ed originale però 🙂
Si anche io cerco in un rossetto un buon odore devo dire la verità. C’è da dire però che l’odore non molto piacevole si sente solo al momento dell’applicazione 🙂 in ogni caso è uno degli svantaggi per un prodotto così particolare! Ci tenevo a farveli conoscere però 🙂
davvero geniali questi rossetti!! L’INCI com’e’?
Ti allego la scheda: http://www.cosdna.com/eng/cosmetic_aa0692752.html 😀
nooo ma sono fantastici!ne devo assolutamente prendere,almeno uno.che prodotto particolare
Si Millina *_* Bisogna averne uno giusto per il gusto di averlo!