Review: Pure Color Envy n. 340 Envious di Estée Lauder

Sono entusiasta per essere stata scelta come tester di questo prodotto! E’ fantastico aver potuto provare e possedere ora un rossetto come questo, un’icona di femminilità: il rossetto Pure Color Envy di Estée Lauder. Ho ricevuto la mini ( ma oserei dire mini mini mini ) taglia di questo rossetto, che è stata per brevissimo tempo disponibile sul sito al prezzo di 5 €. Il colore ricevuto è il n. 340 “Envious” che tradotto significa “Invidia”.

Il perchè di questo nome lo si capisce solo una volta indossato sulle labbra questo rossetto: è così seducente e sensuale da donare alle labbra un rosso accattivante e acceso che tutte le altre donne invidiano e bramano avere. E’ un rossetto che scolpisce a dovere le labbra, le enfatizza e le definisce alla perfezione. La sua texture è molto fondente e cremosa, morbida al punto giusto; e il profumo è ottimo, un rossetto dalle note fruttate.

Rossetto Estee Lauder

La durata è buonissima: resiste, senza base, dalle 3,5 alle 4 ore circa, fino a 6 ore con un buon primer. Complessivamente questo è un rossetto inimitabile, peccato solo che non sia un full size, questa versione mini è davvero troppo piccola e contiene troppo poco prodotto! Questo rossetto si merita un 5 pieno!

Potrebbe interessarti anche:

  • Tutte le recensioni con foto e swatch di rossetti

5 Comments

Leave a Reply
  1. anche io l’ho ricevuto, ed è stupendo…si stende facilmente ed è ultra confortevole!! peccato che sia davvero mini…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *