Ciao a tutte ragazze, quest’oggi vi voglio parlare del famosissimo mascara Pupa Vamp! credo che quasi tutte lo conoscete; questa linea è composta da ben 6 mascara, c’è ne per tutti i gusti, dei quali 3 colori più classici perfetti per tutti i giorni, un nero, un marrone e un blu notte e 3 colori più pazzerelli da utilizzare per un trucco veloce o per un’occasione speciale, di seguito ve li elenco:
100 Extra Black ( nero)
200 Chocolate Brown (marrone intenso)
300 Deep Night (blu notte)
301 Electric Blue (blu elettrico)
400 Amethyst Violet (viola)
500 Emerald Green (verde acqua marina)
Il suo prezzo è di circa 12.00 euro, io però ho avuto la possibilità di acquistarlo alla Profumeria Evanescence a soli 7.50euro in offerta e ne ho subito approfittato…
Ora passiamo al prodotto vero e proprio, io ho preso il colore nero, che stò testando da un 15gg, e devo dire che è un mascara che mi è piaciuto subito moltissimo, è davvero volumizzante, soprattutto se si passa più volte, Il risultato per quel che mi riguarda è ottimo ed è al momento il miglior mascara volumizzante che abbia provato, fa ciò che promette e lo fa anche bene, dura nel tempo, si asciuga facilmente e non appesantisce le ciglia, le incurva benissimo ed è bello cremoso, comunque fa la differenza…
Ragazze insomma io mi sento di consigliarvi a pieni voti il nero, perché è quello che ho provato, però vi dico che mi piace tantissimo come colore anche quello blu ed il verde che è stupendo, infatti voglio prenderli così magari vi faccio sapere come mi sono trovata anche con loro…
Aggiudico 4.5 stelline in pieno a questo mascara…
e voi??? provati??? fatemi sapere kiss kiss…
In passato con mascara di pupa ho avuto bruttissime esperienze: anche io come antonella cerco di preferire INCI un po’ migliori. Avendo l’occhio davvero delicato, i mascara pupa me lo facevano bruciare e lacrimamare…. Da quando ho scoperto essence invece non ho più riscontrato il problema: sono infatti quasi tutti testati oftalmologicamente! Anche se questo mascara mi incuriosiva parecchio e sono stata tentata più volte a comprarlo, reduce appunto da passate esperienze negative ho sempre desistito!
Ennesimo prodotto ottimo della Pupa 😉
Allunga anche molto le ciglia, o aumenta solo il volume?
Io l’ho acquistato nella confezione natalizia insieme alla matita per occhi e ne sono rimasta affascinata.
Antonella, pure io guardo gli inci, però se stiamo la a guardare solo quelli qui non si compra più nulla, anche i brand più famosi sono pieni di pecche, comunque il prezzo è ottimi e ti assicuro che pure io ho gli occhi molto delicati e se i prodotti non sono buoni a me lacrimano e mi bruciano na cifra….questo mascara non mi fa nulla è perfetto…
ma onestamente come ho scritto da altre parti per il make up non sto super attenta all’inci per il mascara solo un pò di più. il punto era che con inci migliori si trovano mascara che costano meno tutto qui. personalissimo parere mio e secondo me è giusto scrivere com’è l’inci per chi invece è molto interessata.
Prego Melina, si voglio prendere anche quelli colorati, appena li prendo e li provo ti farò sapere…essendo in offerta il prezzo è buonissimo, il mascara è ottimo…
Ciao Annalisa, te lo consiglio perchè veramente è buone…fammi sapere quando lo provi..
non credo di sbagliare nel dire che forse nell’ultimo periodo si parla solo di questo mascara…..tutte le recensioni che ho letto sono abbastanza positive e il prezzo mi pare onestissimo, allo stato attuale non mi serve un mascara ma probabilmente se mi fosse servito lo avrei acquistato anch’io ma poi è arrivato il mostro….l’inci… è brutto e da essence ci sono smalti che costano un terzo con inci migliore e aggiungo anche che non sono, con il make up, fissata con gli inci ma avendo gli occhi molto delicati certi prodotti li evito di buon cuore
Grazie per la tua recensione anche io vorrei provare quelli colorati se li trovo in offerta penso ne approfitterò 🙂
Ciao Nunzia! non ancora provato ma sento da molte ragazze giudizi molto positivi e tu me lo confermi! ottimo,,,il mascara dell’Essence sta per finire e mi fionderò su questo. Grazie 🙂