Review Pupa Kit Nail Art Cracking Effect

Ciao Ragazze, oggi vi parlo di questo kit per la Nail Art di Pupa. Ho usato questo kit per capodanno e devo dire che l’effetto è molto carino. Il kit si compone di due smalti, uno di base ed un top coat decorativo con effetto cracking.

Ci sono diverse combinazioni di colori, io ho preso quella con smalti argento e nero. Come si applica? Prima si stende una passata di smalto argento e si lascia asciugare per circa 4 min., io consiglio di fare un altra passata, nella foto che ho messo ne ho fatta una e quando ho messo l’altro smalto diciamo che si è “mangito” leggermente il colore sottostante quindi risulta un pò trasparente.

Pupa Kit Nail Art Cracking Effect swatch

In seguito si applica sopra il top coat nero, in 5 sec. si vede il risultato, poi naturalmente lasciamo asciugare bene. il nero risulta matte dopo l’asciugatura, quindi se volete un risultato più lucido mettete sopra un top coat trasparente. In conclusione questo kit mi piace molto, permette di avere un risultato carino ed originale anche se non si è molto esperte con la nail art.

La durata è buona a me perfetto dura 4 giorni e piano piano va poi a svanire soprattutto sulle punte. La stesura anche è semplice ed omogenea. L’unica pecca è che per toglierlo ci vuole un pò di tempo. Da uno a 10 gli do un 9.

Potrebbe interessarti anche:

9

Molto buono

9.0/10

Pro

  • Durata
  • Colore
  • Stesura

Contro

  • Nessuno

8 Comments

Leave a Reply
  1. Molto carino, ma preferisco non usarlo in tutte le unghie, solitamente faccio l’anulare ad effetto cracking e le altre unghie semplici 😉

  2. a seconda dei colori usati è una tecnica che, non mi dispiace.però , è vero ci vuole un po’ per levarlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *