Review proteggi labbra L’Erbolario

Dopo aver utilizzato per anni i burrocacao Labello le mie labbra erano totalmente distrutte e disidratate..ho quindi iniziato a provare i balsami proteggi labbra L’Erbolario.

proteggi labbra L'Erbolario

Ho iniziato utilizzando quello all’olio di argan che aveva uno straordinario profumo di nocciola..poi sono passata a quello all’olio di oliva e alla melaleuca che è anche balsmico e mi piace utilizzarlo soprattutto in inverno perchè è anche un valido aiuto per chi,come me, soffre di herpes labiale.

Con questi balsami le mie labbra sono rinate. Vorrei provare al più presto anche quello ai 4 burri..ma per il momento vi parlo di questo balsamico.
L’inci è completamente naturale come tutti quelli dell’erbolario.
Forse una piccola pecca è la consistenza..molto,troppo morbida e lucida e tende ad assorbirsi in fretta..per il resto mi ha soddisfatta molto.
Texture: 5
Inci: 10
Nel complesso do un 8

Potrebbe interessarti anche:

Proteggi labbra L'Erbolario quello all'olivo e alla melaleuca

7.7

Buono

7.7/10

Pro

  • INCI
  • Qualità/prezzo
  • Reperibilità

Contro

  • Texture

11 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *