Review Penultimate Eye Liner di Mac Cosmetics

Ciao ragazze eccomi qua a recensirvi un prodotto che ho adocchiato da tempo.. L’eye-liner della “Mac penultimate Eye liner”
Costo: circa 21€ l’ho acquistato a novembre.

C’è da precisare che io adoro gli eye-liner in penna e adoro la Mac quindi ho fatto questo sforzo economico.. Per prendere il loro best seller, osannato e decantato un po da tutte.. Beh vi dico che è una bella Munnezza, con la emme maiuscola per il prezzo (Y).

 Review Penultimate Eye Liner di Mac Cosmetics

Comunque nel dettaglio questa è la punta:

Mac Cosmetics punta Eyeliner

Il problema primario è proprio la punta.. Devo premere e tra poco mi ceco un occhio per farlo scrivere già dopo due 3-4 applicazioni, come se già si fosse scaricato.

Il tratto finale beh è bello sono sincera ecco:

mac-cosmetis-eyeliner2

Come durata è ottima, lo metto la mattina e la sera è ancora lì, ed è anche difficile da togliere senza un tonico waterproff.

Ma i problemi non si limitano al fatto che pare scarico.. Ma purtroppo non so perché appiccica. Mi spiego meglio.. Sopra l’occhio con primer, senza primer, con ombretto in crema e/o polvere, ogni volta che sbatto la palpebra, mi da una sensazione appiccicosa non si trasferisce, ma è tipo che si attacca non so spiegarmi meglio ed è una sensazione che io non sopporto.

Non lo fa solo quando è in fase di asciugatura, ma tutta la giornata e quindi con tutto che adoro questo marchio, a causa del prezzo e di questi problemi non lo consiglio.

Potrebbe interessarti anche: Tutti gli articoli e recensioni che trattano prodotti Mac Cosmetics

VOTO: 4/10 (4 solo per il colore e la durata che dura tutta la giornata)

Alla prossima 🙂
P.s chi vuole la recensione del CLARISONIC?

Penultimate Eye Liner di Mac Cosmetics

4

Non consigliato

4.0/10

Pro

  • Durata
  • Colore

Contro

  • Appiccica la palpedra
  • Sembra scarico

25 Comments

Leave a Reply
  1. peccato, pero con gli eyeliner cosi non mi sono mai trovata bene, l’unico che mi ha soddisfatto è quello di mulac

  2. Adoro gli eyeliner in penna, ma io non lo comprerei a questo prezzo, per giunta non ha nemmeno una buona resa 🙁 Io mi sto trovando molto bene con l’eyeliner in penna della Mulac, quello che esce insieme alla palette, ma non so se lo metteranno in vendita anche singolarmente…

  3. Uso di rado l’eye-liner; quello che ho è un gel e non credo che, con gli ottimi risultati ottenuti, passerei ad altre texture.
    Peccato per il tipo di investimento che hai fatto: da MAC non mi sarei aspettata un flop del genere.

  4. spesa pessima, ma no per Mac che adoro pure io, ma proprio per questi eyeliner…. gel a vita!!! prova quelli!!!

  5. gel gel gel e ancora gel della Maybelline! costa 10 euro ed è come un tatuaggio. Non lo senti sulla palpebra, dura tutto il giorno, è bello intenso ed è fornito di un pennellino che ti rende il tutto più semplice. Provalo!

  6. quoto le altre ragazze. Meglio quelli in gel, ce ne sono ottimi a prezzi di molto inferiori e migliori per durata e colore!

  7. Non mi piace..non solo per il prezzo..ma proprio odio gli eyeliner a penna..mi rovo bene con i pennellini professionali..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *