Review pennello viso Kabuki Essence Cosmetics

Le appassionate di make up certamente lo sapranno: gli accessori sono fondamentali per ottenere un risultato finale ottimo.

Spesso però pennelli, spugnette e applicatori di buona qualità hanno un costo piuttosto alto. Un buon compromesso in quest senso è il pennellone kabuki di Essence.
Le sue fibre sono sintetiche e molto fitte in modo da poter prelevare la giusta quantità di polvere.

pennello viso Kabuki Essence Cosmetics

 

E’ ottimo sia per fissare il fondotinta fluido con la cipria in modo omogeneo, sia per stendere il fondotinta minerale sia da asciutto che da bagnato, per ottenere una coprenza più alta. L’unico utilizzo che non mi piace è per applicare la terra abbronzante in quanto avendo setole molto compatte rischia di creare antiestetiche macchie di colore sulla pelle.

Anche lavandolo le setole si mantengono morbide, uniformi e sopratutto non si scollano.
Il suo prezzo è di 4,99€
Consigliatissimo 5 su 5

Leggi anche:

10

Ottimo

10.0/10

Pro

  • Setole morbide
  • Qualità/prezzo
  • Altro..vedi review

Contro

  • Nessuno
{{ reviewsOverall }} / 5 Voto Utenti (0 voti)
Recensioni utenti... Effettua il login se vuoi recensire questo prodotto
Ordina per

Sii il primo a lasciare una recensione.

User AvatarUser Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}

Scritto da Fran Artemiss ArtBeauty

Mi chiamo Francesca, sono appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza, la moda, e l'arte. Mi piace scrivere e condividere opinioni e da un anno sono Beauty Blogger su ArteMiss Art & Beauty (http://artemissartbeauty.blogspot.it/)

14 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. ho il pennello per cipria della stessa linea (ormai vecchia) e dopo 3 anni ha mentre lo lavavo mi sono ritrovata tutta la parte dei peli in mano perchè si è staccata! tuttavia per il prezzo che aveva, è durato davvero molto e la qualità è ottima secondo me

  2. Lo stavo per comprare ma la scatolina era rotta e con il manico così corto non sapevo dove conservarlo per non rovinare le setole… così l’ho lasciato giù 🙁
    Purtroppo gli stand essence vengono sempre DEVASTATI ed è difficile trovare le cose 🙁

  3. @Calliope e @Antonella, ragazze, io vi consiglio di provarlo!Per il prezzo che ha è davvero un ottimo kabuki, anche solo per “cominciare” 😉

  4. l’ho avuto tra le mani milioni di volte e poi l’ho sempre posato. forse è la volta buona che lo acquisto dopo questa recensione.

    • Sì anche per stendere la cipria non è male. L’ho provato con la cipria compatta. Però forse con quella in polvere libera risulta ancora migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *