Review palette ombretti Pupa Snow Queen Pupart

Innanzitutto vorrei ringraziare beautytester per avermi omaggiata di questa bellissima palette e di avermi dato di nuovo fiducia, un grazie di cuore non basta, davvero!

La Snow Queen Pupart ha un packaging in perfetto stile regina delle nevi, infatti la palette, contenuta in una scatola di cartone rosa lucido, è compatta e in plastica, di forma rettangolare e di colore lilla arricchita con linee olografiche argento che danno proprio l’effetto del ghiaccio.

Al suo interno troviamo uno specchietto lungo tutta la palette, 9 ombretti compatti n polvere dai colori freddi o dal sottotono freddo proposti nei finish satinato, iridescente e perlato, e un pennello a lingua di gatto con manico lungo.
Gli ombretti hanno tutti una texture morbida e setosa, sono abbastanza polverosi e vanno a finire sugli zigomi mentre li si applica, nulla di irrimediabile comunque perchè per rimuovere i residui di polvere basta fare una leggera passato con un pennello viso, non è semplice applicarli col pennello incluso nella confezione che trovo un pò inutile, ma credo sia meglio applicarlo con un pennello a spugnetta.

Swatches palette ombretti Pupa Snow Queen Pupart

Swatches palette ombretti Pupa snow queen

Gli ombretti sono mediamente pigmentati e hanno una scrivenza diversa a seconda dei colori e dei finish, in generale devono essere lavorati bene e “stratificati”, e i colori risultano tutti più intensi e pieni applicando preventivamente un buon primer o, ancora meglio, usandoli da bagnati.

  • Il primo ombretto è il classico e immancabile bianco shimmer molto pigmentato, utile per illuminare l’arcata sopraccigliare n quanto dona una luce pazzesca allo sguardo.
  • Il secondo ombretto è un argento abbastanza pigmentato dal finish shimmer perfetto anch’esso per creare un punto luce sugli occhi.
  • Il terzo ombretto è un beige shimmer molto luminoso e mediamente pigmentato.
  • Il quarto ombretto è un rosa antico dal finish iridescente che purtroppo risulta davvero poco scrivente e invisibile una volta applicato.
  • Il quinto ombretto è un lilla freddo dal finish iridescente, è il più polveroso di tutti ed è mediamente scrivente ma mi piace un saccoe lo trovo essenziale perchè dona quel look “ghiacciato” al makeup.
  • Il sesto ombretto è un bellissimo verde acqua dal finish perlato anch’esso mediamente pigmentato.
  • Il settimo ombretto è un bel blu elettrico dal finish perlato, mediamente pigmentato.
  • L’ottavo ombretto è un blu scuro dal finish perlato, l’unico ad avere al suo interno dei glitter viola e rosa, ed è il più scrivente fra tutti.
  • Il nono e ultimo ombretto, infine, è un petrolio iridescente abbastanza scrivente.

Tutti gli ombretti sono abbastanza confortevoli e non vanno a finire nelle pieghette, durano per molte ore solo se vengono applicati con un buon primer, anche se non hanno il massimo della pigmentazione hanno una gamma cromatica a mio parere meravigliosa e permettono di creare vari makeup da vera regina dei ghiacci che richiamano le sfumature dell’aurora boreale.

Le dò come voto un 9.

Leggi anche: 

  • Recensioni con foto e swatch di ombretti e palette

9

Molto buona

9.0/10

Pro

  • Colore
  • Stesura
  • Applicazione
  • Altro..vedi review

Contro

  • Nessuno

10 Comments

Leave a Reply
  1. Anche a me questa palette ispirava moltissimo quando è uscita!!! …e a vederla così non mi sbagliavo! ;D

  2. che bella. mi piace tanto sei stata fortunatissima ad avere un regalo così bello da campioneomaggio, bello pure il trucco ti stà molto bene!

  3. in genere Pupa non lascia mai insoddisfatti !! Devo dire che i colori mi piacciono molto !!! E complimenti per il tuo trucco, ti sta benissimo e hai abbinato bene i colori !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *