Oggi vi faccio conoscere il brand Yaby Cosmetics. Yaby nasce da un’idea della makeup artist Liz Yu, in particolare dal suo desiderio di trovare una soluzione semplice e compatta per racchiudere in poco spazio tutti i prodotti di make up di cui un makeup artist ha bisogno.
Nascono così le palette personalizzabili di Yaby che offrono compattezza, convenienza e comfort, in quanto grazie ad esse in poco spazio si ha tutto il necessario! Ogni palette è formata da una struttura in acciaio inox ed una base magnetica con una superficie in schiuma facile da pulire.
Le palette sono completamente personalizzabili e componibili: si possono aggiungere gli scomparti a piacimento e riempirli con refill di ombretti, eyeliner, blush e rossetti! Oltre a questi che sono i prodotti di punta, Yaby produce fondotinta, correttori e ciprie. Oggi vi recensisco una serie di ombretti ed eyeliners di questo marchio. Troviamo:
1. Pearl Paint Butterfly Blue
2. Pearl Paint Copper Ruby
3. Cake Liner Canary
4. Pearl Paint Antique
5. Pearl Paint Amber Rain
6. Cake Liner Turquoise
7. Pearl Paint Emerald Sea
8. Pearl Paint Cappuccino Dream
9. Cake Liner Green
I Pearl Paint Eyeshadow sono ombretti dal finish perlato, dalla texture compatta che sembra una crema ma che è una polvere! La loro formulazione è altamente pigmentata e sono waterproof; inoltre è un prodotto vegano, che non contiene al suo interno nessun prodotto di origine animale o derivante da esso.
Eccovi il loro INCI:
Mica and Titanium Dioxide, Phenyl Trimethicone, Talc, Magnesium Stearate, Methylparaben, Propylparaben, BHT.
May Contain: Iron Oxides, Ultramarine Blue, Manganese Violet, Chromium Oxide Greens, FD&C Red No.40 Al Lake, FD&C Yellow No.5 Al Lake, FD&C Blue No.1 Al Lake.
I Cake Liner sono invece degli eyeliner ideali per tracciare linee perfette. Si attivano con l’aggiunta di acqua ed hanno un’intensità modulabile (a seconda di quanta acqua si utilizza, per un colore più intenso o per un effetto più tenue come un acquerello). Possono anche essere utilizzati (negli opportuni colori) per riempire le sopracciglia e dar loro definizione grazie alla loro opacità. Anche gli eyeliner sono prodotti vegani.
Eccovi il loro INCI:
Talc, Mica, Titanium Dioxide, Sorbitan Monooleate, Isopropyl Palmitate, Methylparaben, Propylparaben, BHT.
May Contain: Mica and Titanium Dioxide, Iron Oxides, Ultramarine Blue, Ferric Ammonium Ferrocyanide, Chromium Hydroxide Green, FD&C Red No.40 Al Lake, FD&C Yellow No.5 Al Lake, FD&C Blue No.1 Al Lake.
Tutti i refill, sia i Pearl Paint che i Cake Liner, sono venduti nel formato di 3 g. Entrambi i prodotti hanno un’alta scrivenza e la loro texture è perfetta, non polverosa. Hanno un’alta durata e resistenza.
Vi posto anche la foto di un trucco occhi che ho realizzato utilizzando questi ombretti ed eyeliner.
Per me sono promossi a pieni voti sotto tutti i punti di vista (qualità durata resistenza scrivenza) 😉
Potrebbe interessarti anche:
- Tutte le review di ombretti e palette con foto e swatch
non conoscevo questo brand, grazie
Non conoscevo il brand, ma sembrano prodotti molto buoni! Complimenti anche per il trucco
Grazie ragazze *_*
Li userei proprio tutti questi colori, sono molto belli, questo brand non l’ho mai sentito, è proprio nuovo per me, devo dare una sbirciatina on-line per saperne di più, complimenti per il trucco flaffy, ti dona molto…
davvero molto carina e colori molto belli!! il trucco relizzato mi piace davvero un sacco! sembrano molto scriventi! Non conoscevo questa marca ma vado ad informarmi subito!!!
non conoscevo questo brand,questa palette è molot carina,bei colori e molto scriventi.l’ idea di poter comporla è utile,così da scegliere solo colori che, interessano
Se devo essere onesta non sono i colori che uso piu spesso ma li va a gusti…a te stanno molto bene!
carina! sembrano buoni colori e mi piace anche molto l’idea di come sia componibile e personalizzabile la palette