Buonasera ragazze 😀 Oggi vi parlo della mia amatissima palette Naked 2 di Urban Decay, che negli ultimi mesi è diventata la mia migliore amica.Chi non la conosce?!!? Penso che tutti almeno una volta l’hanno vista o provata, ma comunque adesso ve ne parlo io :P.
Si tratta di una palette composta da ben 12 ombretti tutte sulle tonalità nude e marroncine.
Il packaging è molto elegante, l’esterno della palette è in latta abbastanza rigida, in questo modo si può portare in giro senza rischiare che si rompa.
Swatches palette ombretti Naked 2 di Urban Decay
Come dicevo all’interno troviamo 12 ombretti, un pennello doppio, da un lato troviamo un pennello da sfumatura e dall’altro un pennello a lingua di gatto per applicare l’ombretto.
Le colorazioni sono:
- -FOXY, che è un color crema opaco.Io lo utilizzo come illuminante sotto l’arcata sopraccigliare, nell’angolo interno o come “sfumino” per riprendere qualche errore di make up sugli occhi.
- -HALF BAKED, un color oro satinato, molto luminoso e pigmentato. Amo utilizzarlo nella palpebra mobile, risulta sempre molto elegante e mai volgare.
- -BOOTYCALL,un color cipria satinato, lo utilizzo spesso per creare punti luce visto che è un colore molto chiaro e luminoso.
- -CHOPPER,un color rame satinato, si avvicina molto ad un marroncino rossiccio/aranciato, è un colore davvero molto particolare che, se usato nei punti giusti e sfumato con determinati colori, può far risaltare tantissimo gli occhi, soprattutto quelli verdi!
- -TEASE, un marroncino matte,molto delicato. Lo utilizzo spesso nella piega dell’occhio,come colore di transizione tra la palpebra mobile e l’arcata sopraccigliare.
- -SNAKEBITE, un marrone scuro satinato con riflessi dorati molto pigmentato e perfetto per degli smokey eyes intensi e luminosi al punto giusto.
- -SUSPECT, un marroncino chiaro satinato, anch’esso molto luminoso.
- -PISTOL,un grigio con una punta di marrone,sembra quasi un tortora scuro. Anch’esso è un colore satinato ed è uno dei miei colori preferiti di questa palette.
- -VERVE, un grigio chiarissimo,quasi un nocciola satinato, molto molto luminoso.
- -YDK, un color oro scuro satinato, molto metallico, il risultato sulla palpebra una volta steso è incredibile, molto particolare.
- -BUSTED,un marrone scuro satinato, il marrone più scuro di questa palette, lo uso molto sulla piega dell’occhio e all’angolo esterno per intensificare il make up.
- – BLACKOUT, il nero opaco scuro per eccellenza, ottimo per gli smokey eyes e anche da utilizzare come eyeliner visto la sua altissima pigmentazione.
Come avete potuto notare all’interno della palette si trovano sia colori matte che shimmer o perlati. In questo modo si possono creare tantissimi make up differenti e completi al tempo stesso.
Sono tutti molto pigmentati e si sfumano benissimo. La durata è ottima e non si creano pieghette sulla palpebra durante la giornata.
Il prezzo della palette è di 48,00 euro, ma per me li vale tutti. Puoi acquistare questa palette su Sephora.it
Voto… 10/10
Leggi anche:
- Tutte le review di palette e ombretti
Bellissima
tonalita’ meravigliose! al momento non posso permettermela, penso che acquistero’ qualche dupe di quest’ultima
Dimenticavo!
Bellissima recensione, mi è piaciuta molto:)
bella, bella, bella e bella.. l ho già detto bella?:D
Ho sempre visto le naked, e sn sempre piu convinta che siano stupende!!
Il trucco è stupendo! e i colori sembrano molto belli. Peccato per il prezzo un po’ altino…
che splendore, ho sentito sempre parlare benissimo di queste palette, una mia amica ne possiede una, è davvero molto bella da vicino, peccato per il prezzo, in effetti è un pò altuccio, però ci sono anche altre Naked che costano di meno, i colori sono belli pieni e duraturi…
E’ bellissima, ma il prezzo è decisamente proibitivo. Sapevo già della pigmentazione degli ombretti ma la tua recensione è riuscita a convincermi del fatto che la Naked è un investimento che, prima o poi, ogni make up lover dovrebbe fare.
Grazie ragazze 😀 Sono contenta che vi piaccia la review! Comunque la naked 2 vale tutti i suoi 48 euro, se poi pensate che all’interno troviamo 12 ombretti e un pennello.. E’ come se pagassimo un ombretto 4 euro.. e ne vale la pena secondo me 😀
Sembra davvero fantastica!! Peccato per il prezzo..
Wow!! bellissima recensioni, una delle meglio fatte di sempre!! Palette bellissima, non c’è che dire!!!
carina io volevo provare la gemella della make up revolution 😉
Io ho provato l’iconic 3 Make up Revolution, gemella della naked 3, ti posso dire che la qualità è buona, certamente la naked è la naked, però è un’ottima sostituta!!
anche io:) mi hanno detto che le icon sono ottime pure:)
complimenti per la recensione,molto ben fatta!bei colori,piacciono molto anche a me i colori nude.si possono creare infiniti outfit