Review ombretto rosa perla waterproof in penna Wycon

Ciao ragazze <3 oggi voglio parlarvi di questo ombretto waterproof in penna della Wycon. Qualche settimana fa, ho fatto una visitina al negozio Wycon che si trova non troppo distante dalla mia università. La commessa mi ha consigliato questo ombretto, che può essere usato sia su tutta la palpebra sia come illuminante e che ha come qualità in più il fatto di essere waterproof. Ovviamente l’ho acquistato.

ombretto rosa perla waterproof in penna Wycon

Come tonalità ho scelto la numero 01 rosa perla che, come dice anche il nome, è un rosa perla shimmer molto chiaro che, con determinate condizioni di luce, può sembrare quasi bronzo.

ombretto rosa perla waterproof in penna Wycon

Il packaging è davvero particolare: è un tubetto cilindrico che, una volta svitato, ha da una parte un pennellino e dall’altra l’ombretto in polvere. Il pennellino termina con un applicatore a spugnetta ed è mobile, rientrando quando lo pressiamo nell’ombretto e tornando alla sua lunghezza naturale quando dobbiamo passarlo sull’occhio.

Swatch 

swatch-ombretto-wjcon

Swatch ombretto waterproof in penna della Wycon

swatch-ombretto-wjcon2

Questo pack lo trovo abbastanza scomodo perché se si pressa troppo sulla palpebra si rischia di far rientrare il pennellino, inoltre, non essendo fisso, quando lo pressiamo nella parte dell’ombretto, rientra, quindi non si riesce a prelevare bene il prodotto; io per ovviare a questo problema ogni volta che devo prelevare l’ombretto lo avvito del tutto e poi lo svito ad ogni passata ma, effettivamente, non è comodissimo.

Leggi anche: Review Eyeshadow Stripes 04 Palette di Wycon

Il colore è molto molto leggero, quasi impercettibile ma è anche molto luminoso. La texture è abbastanza setosa e il prodotto, nonostante sia in polvere, non tende a cadere ovunque, non va nelle pieghette e rimane ben fisso. Dura tranquillamente tutta la giornata.

A me il colore piace tantissimo, dato che sono amante dei colori chiarissimi, lo uso sia come illuminante nell’angolo interno dell’occhio o sotto l’arcata sopraccigliare sia come ombretto sulla palpebra mobile o sotto la rima inferiore dell’occhio. Mi rendo ovviamente conto che per le amanti del trucco intenso questo ombretto potrà non piacere ma io mi ci sono trovata molto bene.
Sul suo essere waterproof non mi posso esprimere nel senso che non l’ho testato da questo punto di vista, posso solo dirvi che si toglie tranquillamente con il latte detergente senza eccessivi sforzi.

La quantità di prodotto non è indicata sulla confezione, il PAO è di 12mesi, il prezzo è di 5,90 ma io in offerta l’ho pagato 3,90, il mio voto è 8 su 10.

INCI: CYCLOPENTASILOXANE, CERA ALBA, STEARYL HEPTANOATE, CALCIUM SULFATE, BEHENYL ALCOHOL, STEARYL CAPRYLATE, DIMETHICONE, CALCIUM ALUMINIUM BOROSILICATE, COPERNICIA CERIFERA CERA, SILICA, NYLON-6, TOCOPHERYL ACETATE, METHYLPARABEN, PROPYLPARABEN.

Potrebbe interessarti anche:

8

Buono!

8.0/10

Pro

  • Durata
  • Qualità/prezzo
  • Altro

Contro

  • Pack scomodo

10 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. nonostante il pack scomodo, sembra un bel prodotto… come sai io opterei per un colore più strong, ma a parte ciò, mi piace! davvero molto interessante!

    • Ahaha lo so, infatti quando ho parlato delle amanti del trucco intenso pensavo proprio a te!!! Comunque c’erano anche altre tonalità ma io, lo sai, scelgo sempre le più chiare : )

  2. Mi spiace che il pack risulti scomodo,stavo appunto pensando che applicarlo così doveva essere più semplice e rapido,invece tu scrivi di fare attenzione!…A parte questo,il colore è davvero grazioso e portabile,adatto a tanti stili di trucco o come semplice punto luce!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.