Ciao ragazze, questo ombretto “Ombre à paupières mono” della Arval è diventato il mio ombretto must dell’ultimo periodo, direi dell’ultimo mese. Comprato in farmacia dietro consiglio dell’addetta al reparto cosmetico è diventato il mio ombretto preferito in assoluto da sempre.
Lo uso per fare una leggera sfumatura e non devo ritoccarlo per tutta la giornata. Resta immutato per ore ed ore. Ha infatti una durata stratosferica e una texture satinata super sfumabile e confortevolissima.
Il colore che vedete in foto è il numero 11 Grigio fumo satinato. Sul sito c’è scritto: “Polveri delicate ed impalpabili che sfiorano la palpebra, la colorano con effetti diversi per uno sguardo “ammaliatore”:
- “satinati”: i pigmenti subiscono un processo di atomizzazione e la polvere diventa sottile e morbida.
- “perlati”: una formula innovativa che, grazie alla particolare lavorazione, permette l’evaporazione dell’acqua, enfatizzando le perle. L’uso bagnato aumenta la perlescenza.
Confermo in pieno! Non credo di aver mai provato un ombretto così vellutato, durevole e sfumabile e spesso la sera lo uso bagnato per un look più intenso.
Nella foto ho un trucco da giorno per il lavoro. I miei voti sono pieni: 5 per la durata, 5 per la texture e 5 per l’intensità. Promosso a pieni voti e anche se il costo è di 17 euro ( li vale tutti )per una cialda acquisterò anche altri colori. Ce ne so no 18, per tutti i look.
Un abbraccio ragazze 🙂
Potrebbe interessarti anche:
- Tutte le review di ombretti e palette con foto e swatch
- Review Ultra gloss Arval color nude
- Tutorial Trucco Occhi Bicolore
bello davvero, mai provato questo brand, ci faccio un pensierino…
Bella la tonalità, perfetta per essere sfumata e per uno smokey eyes. Il prezzo è altino ma magari alla fine si prende sono il colore che si usa di più in assoluto o che ci piace tanto… 🙂
bel colore, interessante il fatto che dura tanto:) grazie della bella review
Mai provato niente di questo brand ma mi ispira moltissimo 🙂
Flaffy se la trovi in qualche farmacia provala senza pensarci, vedrai che non te ne pentirai 🙂
non mi ispira molto non sembra tanto pigmentato dalla foto sull’occhio
L’ho lasciato io volutamente leggero per il lavoro ma ti assicuro che è scrivente 🙂
La durata sembra prodigiosa
E’ un ombretto di qualità superiore decisamente, la Arval è un’azienda molto seria 🙂
è molto chiaro,sembra comunque,molto sfumabile.carino il colore però.
L’ho tenuto leggero perchè non amo andare a lavoro con troppo trucco…ma puoi aumentarne l’intensità sia da asciutto che ovviamente da bagnato 🙂