Review Ombretto in stick della Kiko

Oggi recensione sull’ ombretto in stick della kiko…questi ombretti sono tra i miei preferiti;li uso praticamente tutti i giorni. Sono strautili quando si ha fretta per la loro facilità di applicazione, senza contare la loro versatilità: li uso sia come base, su tutta la palpebra per poi sfumarlo,come punto luce e a volte solo nella rima interna dell’ occhio o come eye liner..insomma una manna dal cielo. Della Kiko ( linea long lasting stick eyeshadows ) ho preso diversi colori i miei preferiti sono i numeri 04,05,06 sono omogenei e di facile applicazione e non fanno le pieghe nelle palpebre,quindi non è necessaria l’ applicazione di ombretto in polvere per fissare. Inoltre l’ inci è buono: voto 5

Review Ombretto in stick della Kiko

10 Comments

Leave a Reply
  1. Io ne ho diversi che uso quando mi trucco di giorno per andare a lavoro in quanto facili da applicare e durano a lungo. I colori hanno un effetto luminoso agli occhi e si stendono facilmente con un pennello o con le dita.
    Solo il color argento (n. 02) è più difficile da stendere. Io personalmente riesco a stenderlo meglio solo con le dita.

  2. Anche io li ho provati….hanno dei colori strabelli ma ahimè su di me non hanno una ottima resa, tendono a finirmi nella piega dell’occhio e mi fanno sentire appiccicosa…. è un vero peccato perchè adoro ogni colore della linea!!

  3. i colori sembrano stupendi ma non l’ho mai provato!Ultimamente mi sto distaccando da kiko: i suoi prodotti non hanno inci meravigliosi.

  4. Io l’ho provato e mi appiccica terribilmente le palpebre….lo boccio su tutta la linea…peccato perchè i colori sono stupendi…

  5. Se, ricordo bene , in stick vengono 6.90. Ma, a volte fanno le offerte e li puoi trovare anche un po’ meno

  6. Non li ho mai provati perchè, essendo in crema, pensavo che sarebbero finiti nelle pieghette, ma se mi dici che non è così ci faccio un pensierino

  7. Sono curiosa del prezzo? Gli ombretti in polvere di kiko partono da 2,90 € in su… queste, che non ho mai comprato, su che cifra si aggirano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *