Ciao ragazze stamattina vi recensisco un prodotto del brand NYC, che potete trovare in molti negozi per la cura della persona: vi parlo della Sparkle Eye Dust. Questo prodotto è un ombretto in polvere libera dall’effetto shimmer (a specchio).
Quella che vedete in foto è la tonalità 895 Smokey Topaz. La nuance è un bronzo chiaro molto luminoso e glitterato, altamente pigmentato. La durata che ne consegue è ottima: dura sulla palpebra anche 6 ore senza primer e anche se si tratta di polveri libere nell’applicazione queste non si disperdono sul viso. Voto 5.
La texture è molto vellutata sugli occhi. Voto 5. Lo consiglio a tutte anche perchè il costo è irrisorio. Voto 5. Il packaging è molto particolare e contiene l’apposito pennello a diretto contatto con le polveri. Voto 5. Prodotto promosso su tutti i fronti 😉 Testato e recensito per voi! Buona giornata!
Stupendo il colore di questo ombretto! molto adatto per creare make up sobri
Wow!! è un colore bellissimo!! Mi sono sempre chiesta se questi ombretti in polvere libera fossero ahimè volatili, ma la tua conferma che non si spargono su tutto il viso mi ha convinta!! Se mi capita indubbiamente proverò sia ombretti del genere sia questo marchio!! Grazie!
Ti assicuro che fanno più polvere degli ombretti normali che non questo in polvere libera! Questo di NYC non è affatto male, soprattutto la durata è spettacolare e la scrivenza è ottima!
Bellooo, sono sempre stata incuriosita da questi ombretti in polvere libera, ma alla fine acquisto sempre quelli compatti, non so perchè xD Ma un giorno li acquisterò 😀
ne ho uno simile della bottega verde che devo recensire, comunque questo colore è veramente bello…
Si il colore è meraviglioso! Sarà perfetto per un eventuale trucco natalizio! Molto luminoso e caldo come colore 😀 Perfetto da abbinare ad un eyeliner metallizzato 🙂
Non ne avevo mai sentito parlare, ma mi piace