Review Ombretto duo Kiko n.213

Ciao a tutte! 😀 In questa recensione, parlerò dell’ombretto duo Kiko n.213! Il colore e’, un nero e un argento tutto glitterato!
Il nero e’ un tono mat, mentre l’argento e’ molto perlato e si può utilizzare sia asciutto che bagnato, ( lo swatches in foto comprende rispettivamente: Argento bagnato, argento asciutto e nero)

L’argento utilizzato bagnato, e’ molto piu’ acceso rispetto all’utilizzo da asciutto che e’ molto piu’ soft…
Piu’ colore si preleva e piu’ e’ intenso il colore!

Swatches e foto Ombretto Kiko

swatches-ombretto-duo-kiko

Ombretto duo Kiko n.213
Mi trovo bene, anche perche’ si possono creare giochi di luce ed ombre e si sfumano facilmente !!!
Contiene 1,8g di prodotto ed e’ molto duraturo sia per la qualita’ che per la quantita’… Infatti a me sta durando 1 anno e mezzo e lo uso ogni settimana circa, (quello in foto l’ho acquistato qualche mese fa, perche’ quello vecchio mi sta quasi finendo) 😀
Il prezzo non lo ricordo perche’ avevo comprato altre cose, ma sul sito e’ 6,90€ (io pero’ ricordo che e’ costato di meno…boh! ahah) 😛
Ottimo rapporto qualita’-prezzo… Consigliatissimo!!
Il mio voto perciò e’…. 10 su 10 stelline 😀

16 Comments

Leave a Reply
  1. Stupendo l’argentato glitterato… Poi abbinato al nero ancora meglio! Era da un po’ che stavo pensando di acquistarlo e se dici che é ottimo li proverò di sicuro!

  2. Che bella combinazione!! devo dire che mi piace davvero moltissimo!! L’argento che è un colore che non uso mai è splendido, dona una luce incredibile soprattutto da bagnato!! Perfetto per creare smokey d’effetto!! E’ luminosissimo!!

  3. l’argento mi piace tanto 🙂 sarebbe un ottimo prodotto anke per trukki…natalizi huahahah dato il periodo 😛

  4. Abbinamento perfetto per un ottimo smokey eyes! Bello soprattutto il color argento, io di questi ombretti ho la combinazione rosa tendente al fucsia e grigio antracite!

    • No sfumandolo insieme, non crea alcun distacco, anzi! Perche’ dove si incontrano, formano un grigio, quindi e’ molto graduale 😀 Basta saper sfumare 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *