Review ombretto City Mono Eye Shadow di NYC

Questo ombretto non è uno dei migliori che abbia mai provato, forse anche il colore non è il più bello della gamma. Quello in foto è il 920 A-lister, un bianco panna che in quanto a durata lascia molto a desiderare (nemmeno un’ora di permanenza sulla palpebra).

E’ una tonalità troppo chiara che può essere usata in compenso come base per la stesura di un ombretto più scuro o come illuminante.

Anche la texture è negativa: molto polveroso e poco scrivente. Vi mostro lo swatch su mano dell’ombretto: come vedete è quasi invisibile sulla mia pelle. Ricapitolando ecco i miei voti:
Durata: 1
Tenuta: 1
Texture: 2
Scrivenza: 1

City Mono Eye Shadow di NYC City-Mono-Eye-Shadow-di-NYC2 City-Mono-Eye-Shadow-di-NYC

2.5

Scarso

2.5/10

Pro

  • Nessun Pro

Contro

  • Durata
  • Tenuta
  • Scrivenza
  • Texture

8 Comments

Leave a Reply
  1. breve e concisa 🙂 bocciato alla grande, in effetti dalle foto si nota anche la pessima scrivenza…pollice verso per questo ombretto 🙁

    • Si Annalisa , credimi c’è davvero poco da dire di questo ombretto! Più che bocciato direi 😀 Ho provato giusto stamattina ad utilizzarlo come punto luce nell’angolo interno dell’occhio: non è passata nemmeno un’ora che già il colore non si vede più ( non che prima si vedesse molto eh ) !

  2. uhm! in effetti dallo swatches non sembra dei migliori…la texture non mi convince… il colore potrebbe essere anche carino, ma mi fido…non mi invoglia!!

  3. Si anche dalla foto si vede che non è uno dei migliori xD Grazie comunque della recensione, ora sappiamo che questo ombretto è da evitare 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *