Ho conosciuto questo prodotto per caso! Mi serviva uno struccante sono entrata in un supermercato e ho preso il primo che mi ispirava!
Il prodotto:
Promette di struccare anche il mascara waterproof e di essere l’ideale per gli occhi sensibili!
Non c’è bisogno di strofinare gli occhi!
Promette di proteggere le ciglia grazie alla sua formulazione e di non lasciare residui oleosi!
Inci: Giallo!
La mia Opinione:
Come efficacia rispecchia bene o male quello promette. Facile applicazione e toglie più o meno qualsiasi tipo di trucco!
Sul fatto che non lascia residui oleosi invece non sono per niente soddisfatta, sembra di aver imbevuto il batuffolo di cotone nell’olio e non in uno struccante! Per questo motivo boccio il prodotto!
Non Consigliato!
Voti:
INCI: da 1 a 5 –>3
TEXTURE: da 1 a 5 –>2
PREZZO: da 1 a 5 –>3
Leggi anche:
- Recensione Struccante Occhi Delicato CLINIANS
- Struccante occhi fai da te
- Prova gratis lo struccante occhi bifasico di L’Oréal Paris
- Review: struccante Botanical Make Up Remover di Herbal Transdermal.
mmm lo volevo provare questo prodotto perchè sembrava molto promettente…peccato!
provato e usato varie volte perché è un efficace struccante ed anche delicato, certo l’INCI non è eccezionale. ma l’efficacia c’è
mai provato e non credo che prenderò mai questo struccante, mi trovo benissimo con le mie salviettine e con i nuovissimi Cotton plus
ciao! anche io preferisco le salviette, ma non riesco a trovare una marca che mi soddisfi per qauntità/ prezzo, sembra sempre che per quello che paghi siano sempre troppo poche..!! mi sai consigliare qualcosa?
Io l’ho usato e mi è piaciuto abbastanza… peccato per l’INCI
Ance io l ho testato, non lo consiglio !
non mi ha mai convinto questo prodotto 🙁