Ciao ragazze 🙂 Eccomi qui di nuovo per parlarvi del secondo prodotto ricevuto da Mondo Bellezza di Matilde Romano. Anche oggi vi recensisco un prodotto di Nabla Cosmetics 🙂 Nella sezione discussioni c’era una ragazza in cerca di una matita trasparente per le labbra, spero di poterla aiutare con questa review!
La Ghost Invisible Lip Barrier è una matita per il contorno labbra del tutto trasparente. E’ una matita lip container, ovvero forma una barriera naturale attorno alle labbra che evita a gloss liquidi e rossetti cremosi di sbavare al di fuori dei contorni disegnati.
Grazie alla sua applicazione non bisognerà più preoccuparsi di eventuali sbavature! Questa matita però ha anche un duplice utilizzo: può essere infatti anche applicata da sola, sulle labbra al naturale, per definirne il volume e i contorni. In questo caso sottolineando per bene l’arco di Cupido si otterranno delle labbra ben definite e alla vista più voluminose. In ogni caso la Ghost va applicata sia lungo il bordo interno che esterno delle labbra.
La sua formulazione è ricca di cere naturali che fanno si che la sua consistenza sia molto cerosa e scorrevole. La mina è morbidissima e scivola con facilità sulle labbra.
Eccovi anche il suo INCI: caprylic/capric triglyceride, hydrogenated palm kernel glycerides, ricinus communis seed oil*, copernicia cerifera cera, hydrogenated castor oil, euphorbia cerifera cera, silica, hdi/trimethylol hexyllactone crosspolymer, cera alba, hydrogenated palm glycerides, ethylhexyl palmitate, tocopheryl acetate, tribehenin, tocopherol, sorbitan isostearate, palmitoyl oligopeptide. [+/-: ci 77891]. (* 11% di ingredienti da coltivazione biologica). Ha una una lunga tenuta e durata, resiste anche fino a 4 ore dopo la sua applicazione (almeno su di me 🙂 ). Questa è la pagina dove potete trovare e acquistare questa matita labbra direttamente dal sito di Mondo Bellezza.
E’ la prima matita labbra trasparente che provo ed ora, dopo averla utilizzata, mi chiedo come facevo prima a non possederla! E’ un passepartout, che è possibile utilizzare con qualsiasi gloss o rossetto senza aver il problema di andare ogni volta alla ricerca della matita dal giusto colore da abbinare a ciascun prodotto labbra che si utilizza. E’ comoda e pratica, ha un’ottima formulazione e per durata e resa è più che promossa. Trovo che sia uno dei prodotti fondamentali per ogni make up lover, non può mancare di certo nei vostri beauty case 😉
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Da alcuni mesi osservo con interesse questo prodotto e non l’ho ancora inserito nel mio carrello Nabla perché delusa da quella di Kiko, inutile. Molto interessante la tua review!
Idea molto utile la matita trasparente, io ne ho una di neve cosmetic 🙂
Grazie mille, aspettavo questa recensione. Voglio anche io una matita trasparente, sicuramente terrò questa in considerazione
mi piace 🙂 l’ho presa per mia mamma che con l’età purtroppo il rossetto va a fare quelle brutte grinzette, invece cn qst matita la situazione si è migliorata heheh
Mi interessa molto. Grazie per la segnalazione!
E di che 🙂
super buona!!!
Molto interessante!
Interessante.
ottima alternativa a quella della Kiko che costa più o meno uguale..la proverò 😀
Questa avrà anche un INCI migliore mi sa xD
utile per tutti i tipi di make up!!!
Quanto costa questa matita? Sono alla ricerca di un valido aiuto per due rossetti astra che non vogliono proprio restare al loro posto 🙁
5,80 €
Io ne ho una di sephora..non è male!
Nabla è un gran bel marchio!!!