Review matita occhi n°15 Yamamay Beauty

Ciao ragazze, dopo essermi chiesta per mesi come fossero i cosmetici della Yamamay ho deciso di acquistare la matita per occhi numero 15. Un bel verde oliva leggermente perlato.

Matita occhi Yamamay Beauty

Ero molto scettica, non vedevo di buon occhio una linea di make up di un brand conosciuto per i costumi da bagno e dopo aver provato la matita occhi posso affermare che purtroppo la mia idea non è migliorata.

Ma veniamo al prodotto in questione.

E’ una matita automatica che ha da un lato la mina e dall’altro lo sfumino per realizzare lo smokey eyes. Se lo estraete noterete che è reversibile, dall’altro lato c’è un piccolo tempera matita. Purtroppo sono oggettini talmente piccoli che se non fate attenzione si perdono in un attimo.

Swatch matita occhi verde Yamamay

Swatch matita occhi verde Yamamay

La tonalità mi piace molto ed è sufficientemente scrivente. Mi basta ridisegnare la linea un paio di volte per avere un risultato soddisfacente.
Ma quello che più mi ha deluso è la durata. Neanche un’oretta. Il prodotto non so se si volatilizza o viene assorbito dalla palpebra. Dopo poco non c’è più, o meglio restano solo dei piccoli trattini sbiaditi.

Bisogna quindi portarsela sempre dietro per i vari ritocchi.
Sinceramente per me non ne vale la pena.
Il costo è davvero piccolo, 3,90 euro ma francamente non mi convincerà a ricomprarla in altre tonalità.
L’inci lo sorvolo, potete immaginare…
Il mio voto è scarso, 5 su 10.

Potrebbe interessarti anche:

5

Così Così

5.0/10

Pro

  • Scrivenza
  • Colore

Contro

  • Durata
  • INCI

5 Comments

Leave a Reply
  1. Non sapevo che Yamamay facesse una linea make up!Il colore della matita è davvero molto carino ma se la durata è così scarsa….. :/

  2. oddio ma lo sai che stavo per comprare dei prodotti make up yamamay? però non trovai nessuna tonalità che mi piaceva e lasciai perdere. meno maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  3. Grazie mille per qst review, anche io ne sono stata sempre incuriosità, anche se ero scettica! …continueró col mio scetticismo! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *