RRecensione matita occhi Glimmersticks Eye Liner di Avon

Buongiorno Ragazze! Stamattina Vi recensisco la Glimmersticks Eye Liner di Avon, una matita per gli occhi con mina retraibile. La nuance di cui vi presento lo swatch è la Blackest Black, un nero molto intenso e abbastanza pigmentato, dal finish quasi matt ( non è brillante ).

Questa matita/eye liner ha la punta autotemperante e la sua formulazione è arricchita con Vitamine per assicurare morbidezza nell’applicazione. Il tratto è infatti molto definito e abbastanza fondente, non troppo però, ha una texture cremosa e non crea sbavature.

Matita occhi Avon Swatches
Definisce e delinea l’occhio alla perfezione. La durata e la tenuta sono buone, con mia grande sorpresa ( dura inalterata tra le 3 e le 4 ore ). A differenza di altre matite eyeliner dello stesso tipo ma di marca differente questa è molto semplice da rimuovere.

Inoltre è una matita con formulazione Waterproof, e questo contribuisce all’aumento di durata. Complessivamente per me si merita un 4 su 5.

Potrebbe interessarti anche:

  • Tutte le review con foto e swatch di matita occhi

matita occhi Glimmersticks Eye Liner di Avon

8

Buono

8.0/10

Pro

  • Vedi review

Contro

  • Vedi review

9 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Molto molto bella! devo dire che ha un nero intensissimo!! E se non sbava è davevro eccezionale!! Ormai ragazze mi state invogliando sempre di più all’acquisto di prodotti avon! Ma si possono comprare anche on line?

  2. è veramente stupenda! Vedere quella linea nera ben definita e compatta mi piace proprio !! Io ce l’ho di kiko, ma ha un difetto… con le lenti a contatto mi bruciano gli occhi… chissà questa se lo fa???? Tu le porti ???

    • Guarda io non le porto ma ho gli occhi abbastanza sensibili e non mi ha provocato nessun bruciore fino ad ora, e la sto usando molto spesso 🙂

  3. Anch’io mi trovo bene con queste matite,ho fatto la scorta 🙂 sto usando quella emerald,blu,grigia alla prossima offerta prenderò la nera 🙂 Ho preso sempre dall’Avon la matita-eyeliner gel shock ma ho notato che mi sbava un po’,devo provarla ad applicare con una base di primer 🙂

  4. stupenda, pure io prima l’ha usavo sempre, è vero antonella, finisce subito, pure a me non durava niente, ora ho trovato altri prodotti che mi soddisfano di più e durano nel tempo, ma comunque è ottima, confermo tutto flaffy

  5. ma non puoi capire per quanti anni l’ho usata, fantastica, non sbavava, nero intensissimo, applicazione facile, stesura ottima…..solo che finiva subito o per lo meno a me, forse perchè ne usavo troppa, durava veramente poco e dovevo acquistarla in continuazione. devo ammettere che mi manca un pò!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.