Oggi vi voglio parlare di due splendidi prodotti, che ho avuto modo di ricevere e provare, partecipando e vincendo al concorso “PERFECT MATCH” della Clarins Paris. Ovviamente non vi nego che questa vincita per me era assolutamente inaspettata.
I due prodotti, mi sono arrivati di recente a casa. Li ho subito provati non avendo mai usato prodotti Make-Up di questo Brand, in quanto anche abbastanza costosi. Adesso ne capisco il motivo. Sono davvero bellissimi.
Ma entriamo più nello specifico. Trattasi di una matita per contorno labbra, colore 02 nude beige, e di un rossetto abbinato, colore 746 tender nude. Essendo un premio non sapevo il loro costo, ma spulciando su Internet, sono riuscita a trovare qualcosa 😉 La matita labbra ha un costo di € 17,00.
Il sito ufficiale dice questo:?
Questa matita perfettamente scorrevole ridisegna il contorno labbra con un tratto ultra-preciso, assicurando una migliore tenuta del rossetto. La sua formula arricchita con olio di Jojoba rende le labbra morbide ed elastiche. ?Testato dermatologicamente
Bhe vi posso assicurare che usare questa matita e davvero piacevole, facile e scorrevole da applicare, morbida sulle labbra e con una lunga tenuta, rispetto alle classiche matite più economiche che uso di solito io. Un vero gioiellino 🙂 Il suo peso e di 1.2 g, credo si riferisca alla mina colorata all’interno della matita. Purtroppo non ho trovato il Pao e nemmeno l’Inci 🙁 mi spiace. Ma se voleste saperne qualcosa in più vi lascio il link diretto 🙂 http://www.clarins.it/matita-labbra/C050301004.html.
Swatch matita labbra e rossetto Clarins
Ma passiamo a quella meraviglia che è il rossetto. Appena arrivato ho provato subito anche quello e mi sono resa conto di come idrata e lascia morbide le labbra, con una notevole tenuta degna della matita. Il prezzo del rossetto è di € 24,50. La linea si chiama Joli Rouge. Anche di questo vi lascio il link diretto se voleste approfondire: http://www.clarins.it/joli-rouge/C050302012.html
Purtroppo nemmeno del rossetto sono riuscita a trovaro Pao ed Inci, ma la sua morbidezza e davvero stupenda. ?Il sito dice questo su quest’altro gioiellino: ?Il rossetto classico di Clarins si veste di una moderna confezione ultra-femminile: non potrai più fare a meno della sua formula idratante.
Cremosa, lascia sulle labbra un colore intenso dall’effetto delicatamente vellutato.? Arricchito con estratto di salicornia bio e olio di mango, Joli Rouge idrata intensamente le labbra per 6 ore rendendole morbide ed elastiche.
Tenuta impeccabile del colore per 6 ore. Per labbra semplicemente belle.
Testato dermatologicamente.
Comunque, a parte quello che dice il sito su entrambi questi due bellissimi prodotti, vi dico quello che penso io. Abbinati insieme sono una favola. Per un colore naturale, senza rinunciare ad un prodotto di classe, degno di questo marchio. La matita ridisegna il contorno labbra con precisione e facilità e il rossetto morbido ed idratante, mantiene il suo colore naturale a lungo, senza sbavature.? Il packing della matita è semplice, con un tappo dorato e anche l’altra estremità.
Il rossetto e completamente dorato sia all’esterno che all’interno. Insomma fantastici entrambi sotto ogni punto di vista. Penso che se non avessi vinto quel concorso, forse non li avrei mai provati. Sono davvero felice ed entusiasta e non posso che dare un super 10 a entrambi. Alla prossima Review allora 🙂 Spero che questa vi sia piaciuta 🙂
Potrebbe interessarti anche:
- Rossetti Clarins Joli Rouge Shine Lip Glaze primavera 2016
- Tutte le recensioni di rossetti e tinte labbra con foto
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
wow che fortuna che hai avuto nel vincere questi due super prodotti. peccato che per me i prezzi siano un pò altini, però ammetto che mi ispirano veramente tanto entrambi i prodotti. grazie mille della review
Il rossetto è perfetto per un trucco sobrio ed elegante!
Concordo con Habibi,i colori non sono adatti a me,ma i prodotti hanno un packaging davvero raffinato e poi cosa c’è di più bello di un regalo inaspettato?;-)
Il rossetto non mi fa impazzire mentre la matita mi piace molto, anche se costa un pochetto eh! Comunque grazie per averci parlato di questi prodotti e complimentoni per la vincita : )