Review matita labbra Max Factor – Colour Elixir Lip Liner

Ho particolarmente apprezzato questa matita labbra. Si tratta della Colour Elixir Lip Liner di Max Factor. Packaging importante: gold, simil placcato in oro, per questa matita labbra che porta sulla sua fine l’indicazione del colore della matita.

Texture molto morbida e scorrevole, scivola molto piacevolmente sulle labbra. Il tratto fondente e preciso assicura una buona copertura e delineatura delle labbra. La sua durata? Dura a lungo, dopodichè inizia leggermente a sbavare, ma nei giusti limiti!

Si può ovviare a questo problema utilizzando un primer per labbra. Per quanto riguarda la pigmentazione, è una matita dal colore pieno e molto pigmentato. Contiene nella sua formula piccole particelle scintillanti che danno un tocco di luce alle labbra ed evitano che il colore sia piatto.

 

In foto vedete la tonalità 2 – Blush: un rosa antico intenso e delicato allo stesso tempo, perfetto da essere abbinato con rossetti nude/champagne/rosati. Questa matita è disponibile in un’ampia gamma di colori ed è perfetta per avere labbra adeguatamente colorate. Si merita un 4 su 5!

6 Comments

Leave a Reply
  1. Di solito non uso questo colore ma so che questa marca è molto buona per trucchi,magari ne prenderò una di un colore diverso! E’ possibile sapere il prezzo,non è molto costosa?

    • Sulle 6-7 € 🙂 E’ un ottima matita: questo prezzo è adeguatissimo ( anzi da kiko le paghi quasi allo stesso modo ma la qualità di Max Factor è nettamente superiore! )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *