Ciao campioncine! voglio parlarvi della matita kajal Deborah n. 127. E’ una matita color burro che io uso per l’interno e l’angolo esterno dell’occhio in modo da creare un effetto sguardo ingrandito.
La sua perfetta sfumabilità la rende ideale anche da usare sotto l’arcata del sopracciglio per un effetto luce molto bello. Il colore è straordinario…una tonalità burro davvero bella.
Io ero solita usare una matita bianca prima di acquistare questa ma, l’effetto era più artificioso e usarla anche come illuminante era impossibile. La sua lunga tenuta, ha una texture morbida e scorrevole grazie alla cera microcristallina e una miscela di olii contenuti, che assicurano omogeneità al colore, e cera Carnauba e Candelilla, che rendono la stesura facile e scorrevole mi hanno conquistata.
E’ disponibile in 13 tonalità per tutti i gusti :). Per me merita un 5 pieno per la durata e per la texture. La tonalità burro è una delle più belle e intensa che io abbia visto e poi costa solo 5,90 euro!
Che dite, vi piace?
Alla prossima recensione! 😉
Bellissima questa matita se la trovo la prendero` 🙂
comprata oggi grazie alla tua recensione! 🙂 poi l’ho trovata anche in offerta a 3.90…sono contentissima! 😀
davvero bella e utile! direi una matita low cost da acchiappare subito!
…mi ispira tantissimo, non ho mai avuto matite color burro, ma in effetti ci sto facendo la voglia…se poi dura tanto ma allo stesso tempo è morbida…credo che presto entrerà a far parte dei miei make up!!
Io adoro Deborah ma i prezzi osno un pò altini. Per la matita burro che uso solo per ingrandire l’occhio preferisco quella 1,29 della essence. Alla fine il suo compito lo fa!
Bella!! mi piace molto!
e dura…è stata una bella sorpresa. La Deborah mi sta piacevolmente sorprendendo
carina,io uso il color burro nella rima interna per ingrandire l’ occhio.ora sto usando una della wjcon,ma quando la finirò provero questa marca
so che è ottima quella della Wjcon e come prezzi siamo lì….voglio provarla 🙂
carina e con il prezzo basso 🙂 penso che la proverò. Ne ho provata una della essence ma non mi è piaciuta molto
anche io prima ne avevo una della Essence ed era pessima…bianca calce e che durava pochissimo…meglio il color burro 🙂
Decisamente il colore perfetto per ingrandire l’interno occhi
vero, non c’è niente di meglio che il color burro…il bianco era troppo!
bella matita, il colore è bellissimo, ne stavo cercando giusto una di questa tonalità, credo che mi butterò su questa, grazie mille per la recensione!!!
di nulla Nunzia 😉